Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Federica Nargi ed il suo bikini a Formentera: ecco le foto
Lifestyle

Federica Nargi ed il suo bikini a Formentera: ecco le foto

Federica Nargi

L'ex velina mora Federica Nargi pubblica sul suo profilo Instagram alcuni scatti hot in bikini, sulle belle spiagge di Formentera, dove è in vacanza con la famiglia.

La bella showgirl e attrice Federica Nargi, nonostante la gravidanza, mostra in alcuni scatti hot a Formentera un fisico perfetto e mozzafiato, sempre tonico e con le curve al punto giusto. Si sa come Federica ami curare il proprio corpo grazie a molta attività fisica in palestra e la prova costume anche quest’anno è superata a pieni voti.

Vacanze a Formentera per Federica e famiglia

L’ex velina mora ha deciso di passare una vacanza all’insegna del relax e del divertimento con il compagno Alessandro Matri e la figlia Sofia. Federica fa così impazzire i numerosi follower che la seguono sui principali social, dove la showgirl ha pubblicato scatti in bikini che hanno mandato in tilt il web. Tra i commenti ad una delle sue foto: “Sicura di aver partorito?”, “Stupenda, ma stai dimagrendo troppo”, e subito è giunta la replica da un altro utente: “Ma quale grissino, è così tonica! Parlate, parlate…”.

Federica Nargi ha partorito solo lo scorso Settembre, ma in bikini non mostra affatto i segni della gravidanza.

Corpo ancora più tonico e definito: la bella mamma si dedica a 360 gradi alla figlia, al compagno e si concede così un po’ di relax sulle splendide spiagge di Formentera.

Recentemente Federica aveva rilasciato dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale e da neo mamma. Lei ed il suo compagno parlano di alcun matrimonio e non hanno intenzione di sposarsi a breve. Per il momento, il loro pensiero più importante è la figlia Sofia, che ha la priorità su tutto. Federica sostiene che la loro vita di coppia è migliorata con l’arrivo di Sofia: i due sono felici e sono ancora più uniti grazie alla piccola.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche