×

Federica Panicucci annuncia le nozze con Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico”

Federica Panicucci ha svelato alcuni retroscena sulle sue nozze con l'imprenditore Marco Bacini.

Federica Panicucci

Federica Panicucci ha annunciato le sue nozze con il compagno Marco Bacini, a cui è legata già da diversi anni.

Federica Panicucci e Marco Bacini: le nozze

Nel 2022 Federica Panicucci e Marco Bacini convoleranno finalmente a nozze. La celebre conduttrice di Mattino Cinque ha annunciato i suoi fiori d’arancio con l’imprenditore, con cui fa ormai coppia fissa da diversi anni, e ha dichiarato che si tratterà di un matrimonio “classico”.

“Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi”, ha dichiarato, e ancora: “Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico”. Lei e Marco Bacini sono più felici e uniti che mai e l’imprenditore sarebbe riuscito ad instaurare un ottimo rapporto anche con i due figli che la conduttrice ha avuto durante la sua precedente unione con Mauro Fargetta, Sofia e Mattia.

Federica Panicucci e Mario Fargetta: l’addio

Federica Panicucci è stata sposata dal 2006 al 2015 con Mario Fargetta, padre dei suoi due bambini. L’unione dei due è naufragata ma entrambi hanno dichiarato di voler mantenenere un rapporto armonioso per il bene dei loro due figli, molto legati ad entrambi. “Il mio problema è sempre stato che cercavo di essere come gli altri volevano che fossi. Ho dovuto capire che quella Federica non ero io e accettare l’ipotesi di una nuova strada.

L’istante in cui l’ho fatto è l’istante in cui ho iniziato a essere felice. Dopo, smettere di assecondare, di compiacere è diventato facile”, aveva dichiarato la conduttrice in merito alla sua separazione dal marito.

Federica Panicucci: l’amore

In seguito alla separazione da Fargetta, Federica panicucci è riuscita a ritrovare la serenità accanto a Marco Bacini, che in punta di piedi è entrato a far parte della sua famiglia e che presto diventerà suo marito.

Al momento i due non hanno svelato la possibile data delle nozze, ma in tanti sperano che i due pronuncino il fatidico sì con l’inizio della primavera. “Quando ho pensato di ricominciare, ho pensato anche che volevo incontrare una persona con certe prerogative. Le avevo tutte in mente e Marco le ha tutte”, ha dichiarato la conduttrice, più innamorata che mai dell’imprenditore. “Mi conosce molto bene e mi prende in giro, riesce a sdrammatizzare momenti che per me sono fonte di ansia e stress: in questo mi aiuta moltissimo”.

Contents.media
Ultima ora