×

Federica Panicucci sotto attacco sui social per il fuorionda

Federica Panicucci, anche se si è scusata in diretta, rimane sotto attacco sui social per il fuorionda di Striscia dove inveiva contro Vecchi

panicucci
panicucci

Federica Panicucci continua a far discutere, soprattutto sui social. I fuori onda al vetriolo della conduttrice di Mattino 5 continua infatti a scatenare l’ira di molti utenti e telespettatori. A mostrare il video del fuori onda è stato il tg satirico Striscia la Notizia, che ha accesso il dibattito sui social coinvolgendo anche personaggi dello spettacolo.

Il tg di Canale 5 aveva mostrato alcuni frame del fuori onda in cui la Panicucci aveva offeso il collega Francesco Vecchi. Il motivo era perché il giornalista non aveva chiuso nei tempi prestabiliti il proprio servizio, rubandole alcuni minuti di diretta. “Poi a settembre cosa succederà? Quando a settembre sarai a casa tua, ti dispiacerà di meno”: così aveva commentato la conduttrice all’indirizzo del Vecchi nel fuori onda incriminato.

Francesco Vecchi risponde a tono

Lo stesso Francesco Vecchi, interrogato sulla faccenda, aveva risposto all’attacco della Panicucci suoi social.

“A quanti mi chiedono che cosa farò a settembre, posso dire che il mio lavoro dipende solo dal direttore della nostra testata Claudio Brachino e dai direttori dell’informazione di Mediaset“. Queste sono state le parole scritte dal giornalista. Ma i video del fuori onda a Mattino 5 hanno acceso comunque il pubblico, che sopratutto in rete ha continuato a commentare le parole della Panicucci. Proprio per questo la conduttrice il giorno dopo ha deciso di scusarsi in diretta.

I commenti dei colleghi della Panicucci

Tra i commenti arrivati da colleghi sulla questione, spunta quello del profilo Twitter di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è intervenuta con una frecciata rivolta sempre alla Panicucci: «Barbie over è inca***atissima». Il tweet ha inevitabilmente attirato l’attenzione di molti utenti. Sulla vicenda è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che con la sua ironia ha commentato l’accaduto.

Su Facebook l’opinionista ha scritto: «Queste non sono scuse. Sono il classico metodo dei passivi-aggressivi per ribadire le loro ragioni simulando un atteggiamento remissivo». Per poi concludere: «Se scuse erano, cara Panicucci, dammi retta: facevano schifo». Nonostante le scuse dei giorni passati di Federica Panicucci, il clima tra i due conduttori resta tuttavia ancora teso.

Proprio la puntata di ieri è iniziata con uno scambio di battute. «Perdonami un attimo Federica. Posso ringraziare la gente da casa che mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e di stima?». Così ha esordito Federico Vecchi. «Mi hanno incoraggiato, quindi li ringrazio e basta, perché mi sento in dovere di farlo» ha continuato il giornalista . «È giusto Francesco, è giusto. Ma come tu sai mi sono scusata più volte con te», ha risposto risentita Federica Panicucci.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche