×

Federica Panicucci ed il bikini sexy: ecco le foto

Nonostante stia per compiere 50 anni, Federica Panicucci è ancora in splendida forma e la foto che la ritrae in bikini ne è una dimostrazione

Federica Panicucci

Il prossimo ottobre compirà 50 anni, ma il suo fisico è ancora al top. Stiamo parlando di Federica Panicucci, immortalata dal figlio Mattia in un bikini mozzafiato, che non fa assolutamente trasparire l’avanzare dell’età. Anzi, esattamente il contrario.

Federica Panicucci e la foto in un bikini mozzafiato

Federica Panicucci il 27 ottobre spegnerà 50 candeline, ma il suo fisico e le sue curve sono ancora al top. E lo scatto condiviso sui social dalla stessa conduttrice ne è una dimostrazione. L’immagine, scattata dal figlio della Panicucci Mattia, la ritrae in un costume a due pezzi bianco che mette in risalto il suo splendido corpo, con un fisico tonico e pancia piatta, che non ha nulla da invidiare a quello di una trentenne.

Federica Panicucci

Come già detto in precedenza, la foto è stata scattata dal figlio Mattia a Forte dei Marmi, il secondogenito avuto dalla relazione con Fargetta: ““Mattia ha un futuro da fotografo!!”, ha scritto la presentatrice nella didascalia di accompagnamento all’immagine sul suo profilo Instagram.

La conduttrice di Mattino 5 attualmente si sta godendo le vacanze in compagnia dei figli e del nuovo compagno, Marco Bacini. Dopo aver trascorso gli ultimi weekend a Formentera, trascorsi romanticamente e da sola in compagnia del nuovo fidanzato, la Panicucci ha deciso di partire con tutta la famiglia per Forte dei Marmi in Toscana per poter passare i primi giorni di sole e mare anche assieme

La prova costume per la Panicucci è ampiamente superata, come testimoniano anche gli apprezzamenti arrivati dai follower, che l’hanno riempita di complimenti: ““Fisico meraviglioso!”, scrive un fan.

Mentre un’altra Federica commenta: ““Sembri una ragazzina”.

E non ha tutti i torti, considerato che la bionda presentatrice sta per compiere i cinquanta anni, ma ne dimostra decisamente meno.

Federica Panicucci e la separazione dall’ex marito Fargetta

Detto che Federica Panicucci si sta rifacendo una vita assieme al nuovo compagno (con il quale ama condividere foto che li ritraggono insieme sui social), è ormai notizia di qualche mese fa la separazione avuta dall’ex marito Mario Fargetta e avvenuta nel dicembre del 2015.

Le voci di una loro separazione si erano diffuse insistentemente e poi la conferma è arrivata da Giulia Bongiorno, avvocato che assiste la conduttrice da diverso tempo. L’avvocato tramite l’Ansa confermò la separazione: “Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli.

Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

Scrivi un commento

300

Leggi anche