> > Federica Panicucci: compleanno da favola nella villa di Berlusconi

Federica Panicucci: compleanno da favola nella villa di Berlusconi

Federica Panicucci

Federica Panicucci ha festeggiato il suo compleanno il 27 ottobre, in una location da favola. Villa Gernetto, di proprietà dell'ex Premier Silvio Berlusconi, è stata trasformata nel luogo perfetto per festeggiare i 50 anni della conduttrice televisiva. Tutti gli occhi - e i flash - puntati su ...

Federica Panicucci ha festeggiato il suo compleanno il 27 ottobre, in una location da favola. Villa Gernetto, di proprietà dell’ex Premier Silvio Berlusconi, è stata trasformata nel luogo perfetto per festeggiare i 50 anni della conduttrice televisiva. Tutti gli occhi – e i flash – puntati su di lei. Bellissima nel suo splendido e curatissimo abito, la conduttrice ha passato una serata “indimenticabile”, come lei stessa afferma. Gli auguri di buon compleanno arrivano da parte di tutti i suoi amici, riuniti insieme a lei per l’importante traguardo.

Federica Panicucci: “una festa indimenticabile”

Arriva l’importante traguardo dei 50 anni anche per la bellissima Federica Panicucci, conduttrice televisiva di Mattino 5, programma Mediaset. Il 27 ottobre, nella bellissima villa Gernetto di proprietà dell’ex Premier Silvio Berlusconi, Federica Panicucci ha riunito tutti i suoi amici per festeggiare il compleanno. “I 50 sono i nuovi 5” ha scritto sui social, postando una fotografia di quando era ancora una bambina e festeggiava i suoi 5 anni. Federica appare magnifica nel suo abito di raso viola, con una scollatura da brivido. La lussuosa villa di Arcore ha fatto da scenario al compleanno della conduttrice di Mediaset. Gli auguri sono arrivati da tutti i suoi amici, presenti e non. Simona Ventura, Umberto Smaila, Paolo Ruffini, il suo co-conduttore Francesco Vecchi e Massimo Boldi. In particolare, Simona Ventura fa degli auguri speciali all’amica. La loro amicizia dura da 30 anni e la loro stima è reciproca. “Ci siamo sempre spalleggiate”, conclude nell’augurio per i 50 anni di Federica Panicucci. Umberto Smaila, invece, si occupa di curare la colonna sonora della serata. Ma nella villa arriva anche un ospite inaspettato. Silvio Berlusconi non si tira indietro per fare gli auguri a Federica. L’ex Premier si presenta alla festa accompagnato dalla sua fidanzata Francesca Pascale e partecipa entusiasta ai festeggiamenti.

Non solo amici: la sorpresa di Marco Bacini

La festa “indimenticabile”, come la stessa Federica Panicucci l’ha descritta, continua per il meglio. A coronare la serata arriva il suo compagno Marco Bacini. Dopo la fine della storia d’amore durata nove anni con Mario Fargetta e dal quale ha avuto due figli, Sofia e Mattia, Federica ritrova se stessa e l’amore. Al fianco del suo cavaliere, Federica appare serena e felice. “Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono”, afferma mentre posa davanti ai flash dei suoi invitati. Il taglio della torta è stato l’inizio del romanticismo tra Federica Panicucci e Marco Bacini: baci appassionati, ballo romantico e taglio di torta emozionante per i due innamorati. Ed è proprio il suo Marco a farle una sorpresa da lasciar tutti a bocca aperta.

Super anello: prove di matrimonio?

Il regalo più bello per Federica Panicucci è quello del compagno Marco Bacini. Eccola sfoggiare un super anello, bellissimo e costosissimo. Forse un matrimonio in vista? I due avevano già lasciato intendere qualcosa alla festa di nozze di alcuni amici. Nel giugno 2017, infatti, la coppia era stata invitata al matrimonio degli amici Stefania Cattaneo e Alan Rizzi. I loro followers sui social avevano già pensato a delle imminenti nozze tra Federica e Marco. Che si stia avvicinando anche il loro momento?