×

Federica Panicucci e Marco Bacini, tante coccole in piscina

Federica Panicucci trascorre l'estate con il compagno Marco Bacini, volando da Ibiza a Mykonos, fino a Forte dei Marmi: si respira aria di matrimonio

default featured image 3 1200x900 768x576

Federica Panicucci sta trascorrendo la sua estate con il compagno Marco Bacini e i figli Sofia e Mattia. I due si lasciano andare alla passione in piscina, scambiandosi numerosi baci e facendosi le coccole davanti agli occhi di tutti. Federica e Marco sembrano proprio innamoratissimi: che ci sia un possibile matrimonio nell’aria?

Federica e Marco a Forte dei Marmi si fanno le coccole in piscina

Federica Panicucci ha deciso di trascorrere le sue vacanze in grande stile con il suo nuovo compagno, il bell’imprenditore Marco Bacini. A inizio estate è andata, infatti, a godersi il sole e il caldo ad Ibiza. Poi, è andata a Mykonos e, da qualche giorno, si trova a Forte dei Marmi, in Toscana, dove è solita passare l’estate da ormai un po’ di anni. Si sa, le abitudini sono difficili da cambiare.

Ma la stessa cosa non sembra valere per i moti del cuore della Panicucci, che non ha avuto problemi a dimenticarsi di Mario Fargetta, padre di Sofia e di Mattia. Da ormai un anno, infatti, la splendida Federica è insieme a Marco e non sembra ci siano segni di crisi tra i due, né di instabilità. Anzi, nonostante l’età, si divertono a scambiarsi gesti amorosi in piscina, non curandosi delle persone che sono intorno a loro né dei fotografi che li hanno colti nel pieno delle loro effusioni.

La bella famigliola, formata da Federica, Marco e dai due bambini di 10 e 12 anni, è stata avvistata dopo un giorno in spiaggia e le espressioni distese e i sorrisi complici lasciano intuire che tutto proceda a gonfie vele. Federica e Marco, infatti, non hanno problemi a farsi vedere in giro mano nella mano e a scambiarsi baci in pubblico.

Il rapporto con l’ex e i progetti futuri

La Panicucci rivela che, nonostante sia più che separata dall’ex, Mario Fargetta, tra loro esiste ancora un rapporto di amicizia, favorevole soprattutto per i due figli, che, in questo modo, possono continuare a crescere serenamente.

Da parte di entrambi, infatti, c’è la volontà di non voler far pesare a Sofia e Mattia i problemi che coinvolgono la loro relazione.

Intanto, Federica fa grandi progetti con Marco, con il quale ha anche aperto uno store di t-shirt. I due, dicono alcune voci, starebbero anche pensando alle nozze. La Panicucci, poi, secondo qualcuno, sarebbe anche pronta per la sua ascesa in politica: recentemente, infatti, si è fatta fotografare insieme a Berlusconi.

Tra tutti questi rumors, una cosa sola rimane certa: sebbene la conduttrice stia ormai per compiere 50 anni, la sua bellezza rimane invariata. Sfoggia, infatti, un fisico strabiliante, merito di una sana dieta e di tanto esercizio fisico.

Inarrestabile, Federica continua per la sua strada con eleganza e tanta forza di volontà: ci possiamo aspettare solo grandi cose da parte sua.

Contents.media
Ultima ora