Federica Panicucci parla della rivalità con Barbara D'Urso
Federica Panicucci parla della rivalità con Barbara D’Urso
Gossip e TV

Federica Panicucci parla della rivalità con Barbara D’Urso

panicucci d'urso
panicucci d'urso

Barbara d’Urso e Federica Panicucci si odiano davvero oppure la loro rivalità è solo una leggenda? Le dichiarazioni della conduttrice di Mattino 5

Della rivalità tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso si si è sempre parlato molto, soprattutto negli ultimi tempi. Le due conduttrici sono sicuramente riuscite entrambe a conquistarsi in Mediaset dei ruoli di tutto rispetto. Da molti anni, però, le malelingue perseguitano a sostenere che tra le due non scorra proprio buon sangue. Ma quanto c’è di vero in tutto ciò? Nell’ultimo numero di Oggi è stato chiesto domandato proprio alla Panicucci di rispondere a tale domanda. Chiamata così in causa sulla questione, la padrona di casa di Mattino 5 non si è certo tirata indietro. La bionda soubrette ha infatti subito chiarito alcune cose, spiegando il suo pensiero nei confronti di Barbara d’Urso.

Panicucci e D’Urso rivali?

Ogni volta che a Federica Panicucci viene chiesto di parlare del rapporto con le sue colleghe, inevitabilmente salta fuori il nome della Barbarella nazionale. Ma le due sono o non sono davvero alle strette? A rispondere alla domanda, come detto sopra, ha pensato proprio la Panicucci.

Al settimanale fondato da Angelo Rizzoli, infatti, quest’ultima ha dichiarato la sua posizione in relazione alla presunta rivalità con Barbara d’Urso. “È assolutamente una leggenda. Credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese. A Mattino 5 ho dedicato molto spazio al Grande Fratello”.

Rivalità con Barbara smentita

Parlando in particolare dello spazio dedicato al Grande Fratello a Mattino 5, Federica Panicucci ha voluto evidentemente smentireun’altra notizia pubblica tempo. In un vecchio numero del settimanale Oggi, infatti, era stato scritto che la Paniccucci aveva detto ai vertici Mediaset di non voler dedicare tempo al reality condotto da Barbara d’Urso nella sua trasmissione. L’articolo in questione, però, era stato subito smentito dalla diretta interessata sui social.

“Si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino Cinque” era stato scritto sulle pagine della rivista. “La conduttrice, che sembrerebbe essere sempre in competizione con la collega Barbara d’Urso, avrebbe però ricevuto un secco rifiuto.

Sarebbe stata quindi ‘obbligata’ a commentare le vicende dei concorrenti rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia”.

Qualche tempo fa, inoltre, un altro gesto della Panicucci nei confronti di Barbara d’Urso aveva fatto discutere il pubblico da Casa. Festeggiando i dieci anni di Mattino 5, Federica, nello specifico, aveva ringraziato tutti quelli che avevano lavorato al programma. Ma si era dimenticata di nominare Barbara d’Urso. La gaffe le aveva addirittura portato un tapiro d’oro che, al momento della consegna, le aveva dato modo di ribadire la sua posizione. Federica aveva anche allora ribadito che non ci fosse nessun odio o motivo attrito tra lei e la d’Urso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche