> > Federica Pellegrini: come funziona la sua dieta liquida

Federica Pellegrini: come funziona la sua dieta liquida

Federica Pellegrini

La dieta liquida seguita da Federica Pellegrini e dal marito aiuta a perdere peso grazie all'assunzione di alimenti liquidi che depurano l'organismo.

Mantenersi in forma non è mai facile e per uno sportivo può essere un percorso molto difficile. Lo sa bene Federica Pellegrini, ex nuotatrice che, per tornare in linea, ha deciso di seguire la dieta liquida, un regime particolare, ma di grande efficacia, come spiega lei stessa sul suo profilo di Instagram.

Federica Pellegrini dieta liquida

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini continua, nonostante abbia terminato la carriera, a mostrare un fisico asciutto e in forma. Questi risultati sono dovuti alla dieta liquida che lei e il marito Matteo Giunta, allenatore di nuoto, hanno deciso di seguire. Un regime alimentare che sta facendo discutere, ma che promette buoni risultati.

Sono stati proprio i due a parlare ai fan dai canali social dell’account della Pellegrini a dire quale fosse il regime che stavano seguendo dal momento che molti follower hanno voluto saperne di più. Durante il corso di una intera giornata, come hanno spiegato, si consumano soltanto cibi e pasti esclusivamente in forma liquida.

Proprio la Divina, come viene chiamata, ha spiegato, tramite le storie di Instagram, le modalità di questo regime. Un regime per il quale ammettono di avere un po’ delle difficoltà a seguirlo perché non semplicissimo, ma che li sicuramente li aiuta. Infatti, la dieta liquida seguita da Federica Pellegrini aiuta a riposare reni e il fegato.

In questo modo, liberano le scorie e le tossine in eccesso aiutando il corpo a riprendersi dalle abbuffate e dagli stravizi che ogni tanto anche l’ex nuotatrice si concede. Gli esperti sono a favore di questo regime, poiché è ipocalorico e inoltre aiuta a favorire il processo digestivo. permette poi di consumare molta acqua, quindi favorevole per il fisico.

Federica Pellegrini dieta liquida: funzionamento

Dopo aver appeso il costume al chiodo, come si suol dire in gergo sportivo, Federica Pellegrini continua a curare il suo aspetto. Come lei stessa ha confessato, lei e il marito Matteo Giunta, hanno decido di seguire la dieta liquida. Un regime che, come si intuisce dal titolo, porta a consumare almeno una volta a settimana, cibi liquidi.

Come hanno dichiarato sui social, la coppia segue questa dieta soltanto un giorno a settimana. Per tenersi in linea, seguono la dieta liquida soltanto il martedì che è l’unico giorno nel quale non consumano cibi solidi, ma soltanto liquidi o semiliquidi. Inizia il martedì mattina a colazione dove consumano un tè o caffè.

A pranzo o a cena consuma del passato di verdura o delle zuppe in modo da riscaldare il corpo e fare il pieno di energie. Nel caso avessero fame o sentissero una sorta di languorino, optano per uno yogurt bianco oppure alla frutta evitando così tutte le tentazioni e le abbuffate, in generale. La dieta liquida di Federica Pellegrini continua poi fino al mercoledì dopo.

Il giorno dopo si procede a una colazione e a dei pasti normali, ovviamente sempre facendo attenzione alla linea e senza mai eccedere. Il martedì è dedicato ai pasti e alle bevande liquide, escludendo ovviamente alcool e coca cola.

Dieta dimagrante: miglior integratore

Dimagrire è un percorso difficile, ma alla dieta liquida di Federica Pellegrini e del marito, si può abbinare un integratore che aiuti a facilitare il dimagrimento. Stiamo parlando di Aloe Vera Ultra, un integratore di origine alimentare che facilita la perdita di peso insieme a una buona alimentazione e attività fisica.

Un supplemento alimentare che accelera il metabolismo, brucia le calorie, depurando le scorie e le tossine. Un integratore che agisce come trattamento depurativo e disintossicante, aiutando anche a favorire un buon funzionamento del fegato e del processo digestivo, oltre che dell’intestino facilitando una corretta evacuazione.

Riduce poi il senso di fame regolando la sazietà evitando così di abbuffarsi o eccedere nei pasti. Aloe Vera Ultra è efficace, come dimostrano sia gli esperti nel campo dell’alimentazione, ma anche i consumatori, come si legge dalle recensioni positive rilasciate sul sito ufficiale del prodotto.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera ultra

Un supporto utile alla perdita di peso privo di effetti collaterali o sostanze che danneggino il fisico e si compone di ingredienti a base naturale, come l’aloe vera che dà il nome al prodotto. Una pianta che ha funzione depurativa, disintossicante, ma anche utile per l’intestino e il fegato e il tè verde che elimina i grassi in eccesso del tessuto adiposo.

Si raccomandano da una a due compresse al giorno dopo i pasti con un po’ di acqua che attaccano i cumuli adiposi impedendo che possano nuovamente formarsi.

L’integratore non è disponibile nei negozi o siti di e-commerce e per evitare di andare incontro a imitazioni e, quindi, essere certi di comprare un prodotto esclusivo e originale, bisogna collegarsi al sito ufficiale, compilare il modulo attendendo la chiamata di conferma dell’operatore. La promozione è di 4 confezioni a 49,99€ invece di 200 con pagamento accettabile tramite Paypal, carta di credito o contanti al corriere alla consegna.

  Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.