> > Federica Pellegrini, esordio in Giunta Coni. Malagò: "Farà bene"

Federica Pellegrini, esordio in Giunta Coni. Malagò: "Farà bene"

featured 1510923

Roma, 14 set. (askanews) - Federica Pellegrini "farà molto bene, come quando si impegna e vuole fare una cosa". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, conversando con i giornalisti a margine della conferenza stampa post Giunta. Giunta a cui ha partecipato per la prima volta la camp...

Roma, 14 set. (askanews) – Federica Pellegrini “farà molto bene, come quando si impegna e vuole fare una cosa”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, conversando con i giornalisti a margine della conferenza stampa post Giunta. Giunta a cui ha partecipato per la prima volta la campionessa di nuoto, membro Cio in quota atleti.

“La sessione del Cio è stata il suo debutto”, ha detto Malagò a proposito di Federica Pellegrini. “E di là che sta guardando le carte, si è segnata tutto: era seduta accanto al segretario generale e al vice presidente Giordani. Farà assolutamente molto bene, come quando si impegna e vuole fare una cosa. Devo dire che è impressionante quanto tutti i colleghi di Giunta oggi l hanno proprio detto, dunque non è una mia interpretazione del loro pensiero: sono felici e orgogliosi di averla come compagna di banco”.