×

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: primo incontro dopo la rottura

Federica Pellegrini ha rivisto l’ex fidanzato Filippo Magnini al Trofeo Nico Sapio a Genova lo scorso week-end. Tanto imbarazzo e nessun riavvicinamento per i due nuotatori.

default featured image 3 1200x900 768x576

E’ scoppiata circa sei mesi fa dopo oltre cinque anni insieme la coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini e per la prima volta gli ex fidanzati si sono rivisti lo scorso week-end in occasione del Trofeo Nico Sapio a Genova.

Lo ha reso noto il settimanale Chi di Alfonso Signorini, ora opinionista del Gf Vip. I due ragazzi erano visibilmente imbarazzati e si sono salutati frettolosamente da lontano, tenendo il più possibile gli occhi bassi. La rottura della loro relazione era avvenuta quasi in sordina, ma i fans avevano capito che qualcosa tra loro non andava e avevano fatto ipotesi sui social. Sembrava che Federica avesse lasciato Filippo per il suo allenatore, Matteo Giunta, tra l’altro cugino dell’ex, ma la campionessa di nuoto aveva subito smentito.

Nello stesso periodo Magnini aveva annunciato il suo ritiro dalle gare di nuoto.

Il motivo della rottura

Sono stati a lungo fidanzati

Dopo aver tenuto segreta la fine della loro storia d’amore, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno atteso un po’ prima di svelarne il motivo, cosa che poi ha fatto la nuotatrice: ha dichiarato che lei e lo storico fidanzato si sono lasciati perché lui voleva mettere su famiglia ed avere dei figli, mentre lei non si sentiva ancora pronta, e almeno per ora, la situazione rimane invariata.

In questi mesi si è detto che i due avessero iniziato altre storie, ma Fede ha smentito.

I due hanno altre storie?

Nuotatrice e allenatore

Alla fine dell’agosto scorso era circolata la voce – messa in giro dal settimanale Spy lanciato sempre da Alfonso Signorini – che la campionessa olimpica si fosse fidanzata con Gabriele Detti, collega minore sei anni di lei – Federica Pellegrini ha 29 anni mentre Detti 23 -, ma la notizia è stata di fatto smentita dalla ragazza, la quale, vedendo che il nuotatore metteva numerosi “like” alle sue foto personali sui social, ha commentato con “Sei matto?”, paventando la reazione dei giornali, dato che la sua vita privata è sempre molto chiacchierata dai tempi un cui stava insieme a Luca Marin, anche lui nuotatore.

Si è parlato di una loro simpatia

Nel settembre scorso, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la Pellegrini aveva raccontato la sua nuova vita da single: Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi. E’ stata la mia prima vacanza da single – aveva aggiunto – però è stata divertente come gli altri anni”. Adesso sarà ancora sola?

Per quanto riguarda Filippo Magnini, sempre nel periodo estivo si era detto che avesse “puntato” la stilista Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi – con il quale, però, l’amore sembrava tornato fino a un mese fa -.

Si era detto che lui era interessato a lei

Spy spiegava che Federica, Filippo, Giorgia e Gianluca, erano amici, ma visto che il nuotatore sembrava molto interessato alla fidanzata del milionario, Federica aveva deciso di interrompere l’amicizia con la coppia. L’atleta è stato anche “beccato” a fare numerosi “like” alle foto di Giorgia, ma tra loro poi non c’è stata nessuna storia.

Contents.media
Ultima ora