Federica Pellegrini: frecciata a Magnini e Giorgia Palmas
Federica Pellegrini: frecciata a Magnini e Giorgia Palmas
Lifestyle

Federica Pellegrini: frecciata a Magnini e Giorgia Palmas

federica pellegrini
federica pellegrini

Dalla campionessa Federica Pellegrini arriva una frase che sembra proprio una frecciatina in direzione di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

La nota nuotatrice Federica Pellegrini è stata di recente intervistata riguardo la recente storia d’amore tra il suo ex compagno Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas. Inizialmente la campionessa ha risposto che la fine della loro relazione risale ormai a più di anno fa. Poi però, in riferimento alla fresca storia tra la Palmas e il nuotatore presente su tutti i giornali e sui social, Federica Pellegrini ha fatto un’affermazione un po’ velenosa. “Dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite, ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. Se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina, puoi farlo”. Le affermazioni di Federica non sono passate inosservate, al punto che a molti sono sembrate una vera e propria frecciatina nei confronti del suo ex Filippo Magnini.

Federica Pellegrini: impegnata sentimentalmente?

Dopo la fine della storia d’amore con il collega nuotatore Filippo Magnini, al momento impegnato con la bella Giorgia Palmas, Federica Pellegrini non ha però svelato nulla il merito al suo attuale stato sentimentale.

La campionessa si dimostra molto riservata sulla sua vita privata. “Non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio, non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”. Le sue parole lasciano il dubbio nei suoi fan, così come a tutti gli amanti del gossip.

Federica Pellegrini: nuova avventura in tv

Quel che è certo è che presto potremo vedere Federica Pellegrini in televisione. La nuotatrice sarà infatti impegnata nel ruolo di giudice di Italia’s Got Talent. Sono infatti stati rivelati ufficialmente i nomi dei giudici dell’edizione 2018 del programma. Nella nuova edizione della trasmissione, che andrà in onda su Sky Uno e TV8, saranno due le donne in giuria. Si tratta appunto di Federica Pellegrini e di Mara Maionchi. Le due new entry daranno sicuramente una sonora rinfrescata al bancone dei giudici. Intanto sui suoi social la Pellegrini ha commentato la sua prima volta da giurata tv. “Sono emozionata! Felice di affrontare questa nuova avventura e onorata di essere stata scelta come giudice del prossimo #IGT. Poi con un gruppo del genereeeee! Mamma mia non vedo l’ora di iniziare”.

Italia’s Got Talent 2018

Prese come nuovi giudici di Italia’s Got Talent 2018, Federica Pellegrini e Mara Maionchi siederanno vicino a Claudio Bisio e Frank Matano. Questi ultimi sono protagonisti dello show FremantleMedia e SKY per il quarto anno consecutivo. A tutti e quattro spetterà il compito di giudicare gli aspiranti concorrenti che, nel corso delle varie tappe, si presenteranno sul palco. Come al solito, prima ci saranno i casting, poi la fase finale della trasmissione. Per la conduzione è stata invece riconfermata Lodovica Comello.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora