×

Federica Pellegrini in vacanza: le foto e la somiglianza con la mamma

A sorprendere i fan della Divina è la somiglianza con la mamma: Federica Pellegrini si gode la vacanza e le foto non passano inosservate.

Federica Pellegrini mamma

Ha risvegliato l’orgoglio azzurro macinando record. Ha detto addio al suo sport, ma resta una campionessa senza pari. Con il suo talento ha fatto la storia e i suoi successi restano indimenticabili. Federica Pellegrini, pronta per le nozze con il suo allenatore Matteo Giunta, si gode la vacanza con la mamma: le foto hanno sorpreso i fan.

Per quale motivo?

Federica Pellegrini in vacanza con la mamma

Sul suo profilo Instagram, Federica Pellegrini è solita mostrare ai sostenitori alcuni momenti della sua quotidianità, ma anche importanti traguardi. Tra questi, impossibile dimenticarlo, la promessa di matrimonio. Con il fidanzato Matteo la storia procede meravigliosamente. Tuttavia, la Pellegrini ha voluto staccare e concedersi una vacanza. Questa volta ha condiviso con i suoi numerosi follower la vacanza in compagnia della mamma. 

Mare, relax e tante visite: la Divina si è concessa una nuova avventura.

Ma qualcosa in particolare ha sorpreso i fan. Si tratta della somiglianza con la madre.

Belle e sorridenti: Federica ha pubblicato un selfie con la mamma, accompagnato da una didascalia che fa sorridere. “Prima uscita e secondo giorno di navigazione… Ancora bianche latte ma si prevede sole, sole e ancora sole”, ha scritto la famosa nuotatrice.

Contents.media
Ultima ora