Federica Pellegrini mostra il lato B sui social - Notizie.it
Federica Pellegrini mostra il lato B sui social
Gossip e TV

Federica Pellegrini mostra il lato B sui social

Un’immagine sexy divenuta subito virale, quella postata da Federica Pellegrini sui social. Dopo l’esperienza delle Olimpiadi di Rio, la Pellegrini sta trascorrendo un periodo di vacanza in Puglia insieme al fidanzato Filippo Magnini e, da buon amante dei social, ha diffuso alcuni scatti sul suo profilo Instagram per condividere le sue giornate con i suoi numerosi fan. Tra queste una foto che la mostra muoversi tra le acque pugliesi rilassata, a differenza di quanto accade durante le competizioni agonistiche.

Un altro scatto la mostra di spalle, mettendo ben in evidenza il suo lato B praticamente perfetto oltre al mare salentino, immagine accompagnata da una descrizione nella quale la Pellegrini riporta una citazione di Emma Marrone: “Infinita schiena per me è l’immagine di te..” che definisce una delle sue canzoni preferite. I fan hanno decisamente gradito gli ultimi scatti social della nuotatrice, stando almeno ai numerosi commenti presenti sotto le foto che hanno totalizzato migliaia di like.

Del resto il fisico di Federica è praticamente perfetto e questa visione di spalle ha reso entusiaste moltissime persone che per qualche istante hanno preferito il suo lato B all’altrettanto splendido panorama pugliese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche