×

Federica Pellegrini insieme al suo nuovo amore: ecco chi è

Condividi su Facebook

Federica Pellegrini fa parlare di se e stavolta non per medaglie. Un nuovo amore arriva nella sua vita e Filippo va in panchina. Chi sarà? Un nuotatore?

Federica Pellegrini nuovo amore

Federica e Filippo, Filippo e Federica fino ad ora questo era il tira e molla tra i due nuotatori. Ora sembra che Filippo sia stato messo da parte. Ma per chi? Federica in questo periodo sembra aver un bellissimo feeling con un collega Gabriele Detti.

Gabriele è anche lui un nuotatore e che nuotatore campione del mondo degli 800 stile libero. Non ci sono foto che li ritraggono in atteggiamenti particolari ma i like sui social fanno presagire qualcosa. Fino a qualche giorno fa giravano anche voci che frequentasse l’allenatore Matteo Giunta ma sono risultate infondate. I ben informati riferiscono che i due sono sempre insieme e sembrerebbe ci sia del tenero.

Instagram galeotto

A confermare il flirt c’è una foto.

Tutti penserete subito ad una foto di loro due. Invece no, Federica ha postato su Instagram una sua foto in costume e lui ha subito messo un like. Di risposta lei ha scritto “Sei matto a mettere mi piace ala mia foto?” Lui di rimando ha risposto “vediamo dove arrivano”. A questo punto possiamo azzardarci a pensare che ci stiano solo provocando ma chi può dirlo. Solo il tempo ci farà capire se tra i due sboccerà l’amore.

Filippo come prenderà la cosa? Forse lui è già al corrente e ne sa più di noi. Per il momento non ci sono ulteriori notizie. I fan di Federica per chi fanno il tifo? Proviamo a scoprire chi è Gabriele.

Gabriele Detti

Pellegrini

Gabriele Detti 23 anni il 29 agosto. Nuotatore italiano specializzato negli 800 metri stile libero e campione mondiale in carico in questo stile. Inizia a farsi conoscere nel 2012 diventando campione italiano dei 400 stile libero. Nel 2014 stabilì durante i campionati Italiani a Riccione il nuovo primato italiano ed europeo negli 800 metri. Il 2015 non è stato un grande anno per lui a causa di una forte infezione alle vie urinarie.

Nella stagione successiva a Riccione ritornò in auge. Vinse tre medaglie d’oro ed una di argento. Siamo nel 2017 ed il 26 luglio raggiunge la medaglia più importante l’oro negli 800 metri stile libero.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini campionessa italiana di nuoto nello stile libero. In questa specialità è campionessa mondiale nei 200 ed europea nei 400. All’età di 16 anni all’olimpiade conquistò la medaglia d’argento nei 200 metri. Quattro anni dopo nella stessa specialità a Pechino vinse la medaglia d’oro. Regalò così all’Italia la prima medaglia olimpica femminile. Nel 2007 a Melbourne infranse il primo degli 11 record mondiali da lei stabiliti. Per tre anni consecutivi la rivista Swimming World Magazine l’ha definita la nuotatrice europea dell’anno. Nel 2008 venne insignita del titolo di Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Nel 2017 è stata la prima nuotatrice a vincere sette medaglie consecutive in altrettante edizioni dei campionati del mondo. Chissà che l’anno 2017 non le regali un’altra medaglia d’oro ma stavolta non in vasca ma nella vita privata. Forse rincorrendosi in vasca riescono tra una virata e l’altra ad incontrarsi e trovarsi per la vita. Federica attendiamo notizie.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.