Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Federica Pellegrini, scatti bollenti davanti allo specchio
Lifestyle

Federica Pellegrini, scatti bollenti davanti allo specchio

Federica Pellegrini

Foto provocanti quelle pubblicate da Federica Pellegrini, che intanto lancia anche un messaggio abbastanza misterioso.

Federica Pellegrini è una di quelle personalità che riesce sempre a far parlare di sè. Sia per le sue epiche imprese in vasca, ma anche per quello che combina nella sua vita privata. L’ultimo caso che ha fatto scatenare i suoi follower su Instagram sono state le foto bollenti pubblicate dalla campionessa di nuoto davanti allo specchio. Ma non solo. Poco prima, infatti, Federica aveva pubblicato anche un’altra immagine hot, con tanto di didascalia “road to”, che faceva presupporre a qualcosa di nuovo in vista.

Le foto bollenti di Federica Pellegrini

Alcune foto bollenti pubblicate sul suo profilo Instagram hanno fatto scatenare tutti i follower di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto continua dunque a far parlare di sè, soprattutto per quello che combina fuori dalla vasca. Questa volta sono stati degli scatti a dir poco bollenti che hanno fatto impazzire i fan di Federica. Inizialmente la nuotatrice ha pubblicato una foo hot, con tanto di didascalia “road to”, che dunque faceva presupporre qualcosa di nuovo in vista.

Successivamente ha poi pubblicato anche altre immagini bollenti, in cui la si può vedere davanti ad uno specchio con addosso solamente indumenti intimi che mostrano la sua bellezza e sensualità.

Federica Pellegrini

Il 2018 dunque per la Pellegrini è cominciato con una serie di scatti bollenti e provocanti. Dopo i successi ottenuti a Budapest 2017, la stagione agonistica per la campionessa di nuoto comincerà con la partecipazione al meeting nazionale, in programma nel mese di febbraio in provincia di Lecce. In attesa dell’inizio del nuovo anno agonistico, Federica tiene incollati i suoi follower con immagini e foto che mostrano anche dettagli particolarmente intimi.

Federica Pellegrini

Il mistero

Come già accennato in precedenza, poco prima delle foto hot davanti allo specchio, Federica Pellegrini sempre su Instagram aveva pubblicato una foto con un posa provocante. Scatto accompagnato da una didascalia, in cui la campionessa ha scritto “road to…”. Poche parole che hanno fatto scattare fin da subito il mistero attorno al futuro di Federica. I suoi numerosi follower infatti si sono interrogati sul significato di quella frase, che comunque lascia pensare a qualcosa di nuovo o ad un cambiamento per la vita agonistica della nuotatrice.

Federica Pellegrini

Quel che è certo è che per Federica l’unico obiettivo anche in questo anno nuovo che è appena cominciato è sempre quello di vincere. E la nuotatrice non ha alcuna intenzione di fermarsi o nascondersi. Con tanti progetti, anche misteriosi, pronti per il futuro. La sua carriera è stata piena di successi. Ma ora sarà il turno anche delle giovani a portare in alto il tricolore italiano, esattamente come fatto dalla stessa Pellegrini per tantissimi anni. Ma la nuotatrice intanto continua ad essere protagonista sui social. Tra foto bollenti e frasi misteriose.

Nel frattempo ha parlato anche l’ex fidanzato di Federica Pellegrini, Filippo Magnini, il quale ha spiegato i motivi della rottura con la campionessa. Magnini infatti ha raccontato che la decisione di porre fine alla loro storia l’ha presa lei, decidendo di seguire la sua strada nel nuoto. Lui ha sofferto molto, ma ora è pronto a voltare pagina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche