> > Federica Sciarelli cambia outfit e spiega il motivo: "Sono stata al pronto so...

Federica Sciarelli cambia outfit e spiega il motivo: "Sono stata al pronto soccorso"

Federica Sciarelli cambia outfit

"Sono stata al Pronto Soccorso", così la conduttrice di "Chi l'ha visto" Federica Sciarelli che ha spiegato perché indossa la gonna in diretta.

Soprattutto i più attenti hanno notato che, la conduttrice di “Chi l’ha visto” Federica Sciarelli, ha indossato nelle ultime puntate andate in onda la gonna. Un cambio di rotta se si pensa che la presentatrice era solita indossare i pantaloni. Dietro a questo “cambio di look”, ci sarebbe un motivo ben preciso e lo ha spiegato in una recente intervista apparsa su “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Colpa di un calabrone”, ha affermato.

Federica Sciarelli cambia outfit, la vicenda

Tutto è successo proprio negli ultimi giorni d’estate quando la presentatrice, ha deciso di godersi un po’ di relax in spiaggia. Proprio lì, un giorno, un calabrone le ha fatto una puntura sulla coscia. Sciarelli ha raccontato che, inizialmente aveva dato poco bado al problema sperando, al contempo, che il dolore alla gamba causato dalla puntura del calabrone potesse risolversi naturalmente. Purtroppo così non è stato e ciò l’ha portata al Pronto Soccorso.

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli cambia outfit, il ritorno in studio

Federica Sciarelli ha proseguito raccontando come ci sia voluto del tempo prima che la gamba potesse sgonfiarsi del tutto. Da lì la scelta della costumista e di uno degli autori di consigliarle di indossare una gonna che avrebbe in questo modo mascherato meglio il gonfiore alla gamba.

Federica Sciarelli cambia outfit, i successivi commenti

A seguito di questa scelta che, si è rivelata essere poi fortunata, la conduttrice ha ricevuto una serie di commenti positivi sulla scelta del look: “Hai delle belle gambe e stai bene, continua a metterla”, le ha detto la capostruttura. Questo l’ha quindi convinta a continuare ad indossarla ancora.