> > Federica Sciarelli: "Cerco Denise Pipitone dalla prima puntata"

Federica Sciarelli: "Cerco Denise Pipitone dalla prima puntata"

sciarelli pipitone

La padrona di casa di "Chi l’ha visto?" è tornata a parlare della piccola Denise Pipitone mettendo in evidenza la somiglianza con una ragazza russa

Alla domanda se crede che Denise Pipitone e Olesya Rostova siano la stessa persona, Federica Sciarelli ha risposto che sarebbe troppo bello per essere vero. La popolare conduttrice di “Chi l’ha visto?” è così tornata a parlare del caso della piccola di Mazara del Vallo, scomparsa a soli 4 anni a due passi da casa nel settembre del 2004. Nella sua ultima puntata di mercoledì 31 marzo, il noto programma di Rai Tre è dunque tornato a dedicarsi alla scomparsa della bambina. Nello specifico si è ravvisata una certa somiglianza fra Piera Maggio, mamma della piccola siciliana, e una ragazza russa di 20 anni che si era recata in un programma televisivo per ritrovare la madre .

Per sapere dunque se la giovane russa sia davvero Denise Pipitone si dovrà ora attendere l’esito dell’esame del Dna. Prima ancora si aspettano però i dati di compatibilità del gruppo sanguigno, come precisato dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio e Piero Pulizzi, genitori di Denise. L’appello in tv della giovane Olesya Rostova, in cerca della mamma, ha riacceso i riflettori su una vicenda che ha tenuto per molto tempo tutta Italia col fiato sospeso e che ancora oggi non si è risolta, nonostante i numerosi avvertimenti e le tante ipotesi.