> > Fedez a Striscia la Notizia, la confessione sul litigio con Luis Sal

Fedez a Striscia la Notizia, la confessione sul litigio con Luis Sal

Fedez a Striscia la Notizia litigio con Luis sal

Fedez ha fatto chiarezza sul litigio con Luis Sal nel momento in cui ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia.

Fedez ha ricevuto il Tapiro d’Oro dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli: in questa circostanza, ha fatto chiarezza sul presunto litigio con l’amico Luis Sal.

Fedez a Striscia la Notizia, la confessione sul litigio con Luis Sal

Nel corso della puntata di Striscia la Notizia andata in onda nella serata di lunedì 17 aprile, tra i vari servizi trasmessi, c’è stato anche quello in cui Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Fedez per il recente viaggio a Dubai fatto dopo aver rilasciato dichiarazioni poco lusinghiere sulla città durante il suo podcast Muschio Selvaggio.

A proposito del podcast, ai microfoni del tg satirico ideato da Antonio Ricci, il rapper ha spiegato perché Luis Sal sia improvvisamente svanito e fatto chiarezza sul presunto litigio con l’amico.

“Che fine ha fatto il mio compagno di Muschio Selvaggio? Se è vero che abbiamo litigato? In questo momento non abbiamo litigato”, ha affermato il marito di Chiara Ferragni. “A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per latri impegni ho preferito riprendere da solo. per me è terapeutico. Mi aiuta a parlare con altre persone”, ha aggiunto.

Scoppia il caso Dubai: il rapper riceve il Tapiro d’Oro

Per quanto riguarda il Tapiro d’Oro ricevuto, invece, Staffelli ha ricordato a Fedez che solo pochi mesi fa, proprio a Muschio Selvaggio, aveva affermato che non avrebbe mai più messo piede a Dubai. “Non ci tornerò più. È una Disneyland con i cadaveri sotto al cappello”, aveva detto.

La famiglia Ferragnez al competo, tuttavia, è volata a Dubai proprio per le vacanze di Pasqua 2023, scatenando un’ondata di polemiche da parte dei fan.

Rispondendo quindi all’accusa di incoerenza, quindi, il rapper ha dichiarato: “Ricordo di aver detto che non ci sarei più andato. Però a tutti voi vorrei ricordare la complessità di un matrimonio dove tua moglie vuole andare in un posto. Poi i migliori amici di mio figlio andavano lì e c’erano due persone che non vedevamo da anni e che purtroppo vivono lì. La vita è un compromesso. Poi la coerenza non è certo una mia virtù in generale”.