×

Fedez a visita di controllo, la foto con i medici: “La mia gang di chirurghi preferita”

Fedez ha condiviso una foto tra le sue Instagram Stories in cui si trova con i medici che lo hanno operato per sottoporsi a una visita di controllo.

fedez visita di controllo

Il rapper Fedez ha condiviso tra le sue Instagram Stories uno scatto che lo immortale in compagnia dei medici che lo hanno operato per tumore al pancreas. A distanza di due settimane dall’intervento, il marito di Chiara Ferragni si è sottoposto a una visita di controllo e ha voluto condividere il momento con i suoi followers.

Fedez a visita di controllo, la foto con i medici: “La mia gang di chirurghi preferita”

Nelle sue Instagram Stories, Fedez ha postato una foto insieme ai medici che lo hanno operato per il raro tumore al pancreas che gli era stato diagnosticato. Lo scatto che mostra il rapper in compagnia di due medici è stato corredato da una didascalia che riporta il seguente messaggio: : “Piccola visita di controllo a due settimane dall’operazione… Con la mia gang di chirurghi preferita”.

Non perdere anche:

visita

In questo modo, Fedez ha voluto non solo ringraziare ancora una volta l’equipe di medici che lo ha operato ma ha anche voluto informare i fan di essersi sottoposto a una visita di controllo a distanza di due settimane dall’intervento.

La foto della cicatrice: “È stato il coraggio a causarla”

Intanto, nella serata di martedì 5 aprile, Fedez ha anche postato sul suo account Instagram ufficiale una foto che lo ritrae a torso nudo dinanzi a uno specchio. Con lo scatto, il rapper ha voluto condividere con i suoi followers la cicatrice sull’addome ancora accuratamente medicata.

Anche in questo caso, la fotografia è stata accompagnata con una didascalia densa di significato.

Riferendosi alla cicatrice lasciata dall’intervento, infatti, il cantante ha scritto: “Non c’è nulla di brutto se è stato il coraggio a causarla”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Contents.media
Ultima ora