×

Fedez e Chiara Ferragni: la prova della gravidanza della fashion blogger

La gravidanza della fashion blogger Chiara Ferragni non ha ancora trovato conferme. In una storia di un amico alla festa di Fedez, però, appare il rapper milanese che bacia il pancino della fidanzata.

Fedez

La gravidanza di Chiara Ferragni sembra ancora essere un’incognita. Ieri, però, domenica 15 ottobre il fidanzato della fashion blogger Fedez ha compiuto 28 anni. Ed ha deciso di festeggiare in grande stile. Inseparabili, i due innamorati hanno partecipato ad una festa in onore del rapper con tantissimi invitati. Tra questi, Ricky di Amici, Benji e Fede, Manuel Agnelli, J-Ax, Fabio Rovazzi e Mika. Persino qualche familiare di Chiara era presente. Il particolare che ha destato sospetti tra i fan è stato uno in particolare.

La storia sospetta di un amico alla festa

Uno degli invitati alla festa, Carlo, ha postato su Instagram una storia. In questo video è possibile vedere Fedez e Chiara festeggiare allegramente. Ad un certo punto, però, si è potuto intravedere una scena molto particolare. Il rapper milanese che si sofferma sul pancino della sua fidanzata e lo bacia.

Questo dettaglio ha destato sospetti ai fan e a chi ha visto la storia dell”amico.

La coppia ha smentito numerose volte la gravidanza nel tempo. Il pancino sospetto della Ferragni e il gesto inaspettato di Fedez, però, non aiutano a sostenere la loro tesi, anzi tutt’altro. Per questo motivo, in un servizio di Striscia la Notizi, Chiara Ferragni ha dichiarato ufficialmente di non essere incinta. Anche Fedez, in precedenza, ha negato durante la sua partecipazione al programma Chi ha incastrato Peter Pan. Nonostante questo, i troppi particolari strani fanno pensare decisamente il contrario.

Gli amici della coppia sembrano confermare la gravidanza

In aggiunta alla storia condivisa dall’amico Carlo, anche un altro amico del rapper, Ceskiello, presente alla festa ha postato una foto con Fedez. Su Instagram è possibile leggere le parole che accompagnano il post.

Presto riceverà la più grande gioia della sua vita“. Questa frase ha fomentato i dubbi dei fan, che hanno subito segnalato la foto.

Fedez

Fedez e Chiara potrebbero aver deciso di tenere nascosta la gravidanza. Ma, nel frattempo, sembra che i loro amici non siano della loro lunghezza d’onda. Alcuni followers, però, non se la sentono di mettere in discussione le parole dei loro idoli. Chiara, secondo molte persone, continuerebbe a comportarsi come se nulla fosse. Infatti, ad esempio, in alcuni video appare con un bicchiere di vino. Quindi, non ci sarebbe alcuna gravidanza, ma solo alcuni dettagli che potrebbero benissimo essere semplicemente, in realtà, delle coincidenze. In ogni caso, solo il tempo darà delle risposte sincere.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche