×

Fedez e Chiara Ferragni: la rivelazione su Lele Mora sulla loro storia

Lele Mora fa una rivelazione sulla storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Sentiamo cosa ha detto in merito l'agente dei vip.

default featured image 3 1200x900 768x576

Da quando Fedez al concerto all’Arena ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo, non si parla d’altro che dell’imminente matrimonio della coppia. La proposta di Fedez ha fatto sognare tantissime fan. La coppia è una delle più seguite e amate dello spettacolo.

Fedez ha perso letteralmente la testa per la fashion blogger. Un amore che ha regalato emozioni e ha travolto tutti quanti. Da quando stanno insieme, molti si sono chiesti se i due siano davvero innamorati o stiano insieme solo per business. Molti hanno pensato che i due potessero stare insieme solo per visibilità e per far parlare di sé.

Lo stesso Lele Mora, l’ex agente dei vip, esprime la sua opinione sul rapporto della coppia.

Mora, intervistato da Radio Cusano Campus, ha parlato di molte cose, tra cui la storia tra il rapper e la fashion blogger. Secondo Mora, i due sono davvero innamorati e non stanno insieme per business. “Mi è sembrata una cosa sincera. Fedez ha raggiunto un grande successo, Chiara Ferragni è ricca di famiglia, non hanno bisogno di farsi pubblicità. Credo sia un amore vero”. Sono queste le parole di Mora sulla coppia.

Dopo la proposta di matrimonio, i due stanno organizzando le nozze. La fashion blogger ha mostrato in un post su Instagram l’anello ricevuto in dono. I due sono sempre più uniti e innamorati. Ora i fan e non solo, vogliono sapere quando si sposeranno e vogliono conoscere tutti i dettagli del matrimonio e della cerimonia.

fedez-chiara-ferragni-lele-mora

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora