Fedez e Chiara Ferragni a Milano col broncio: è crisi tra i due? - Notizie.it
Fedez e Chiara Ferragni a Milano col broncio: è crisi tra i due?
Gossip e TV

Fedez e Chiara Ferragni a Milano col broncio: è crisi tra i due?

Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni a Milano col broncio: è crisi tra i due?

Chiara Ferragni e Fedez, che aspettano il loro primo figlio, passeggiano per le strade di Milano e tutti e due appaiono infelici e imbronciati: c'è crisi?

Chiara Ferragni e Fedez sono stati avvistati a Milano, ma senza l’aria di felicità che ci si aspetterebbe da loro. La coppia, infatti, è in attesa del loro primo figlio, e nonostante questo è apparsa tutt’altro che lieta. Cosa sarà accaduto?

Ovviamente non è possibile saperlo con certezza, si può solo provare ad immaginare viste le ultime foto dei due che sono circolate in rete. Il settimanale Diva e Donna, infatti, avrebbe ripreso i due fidanzati a spasso per il capoluogo lombardo con aria tutt’altro che beata. Chiara Ferragni, soprattutto, sembrava avesse addirittura il broncio.

Come oramai in molti sapranno, visto che la vita della coppia è quotidianamente mandata in mondovisione attraverso i loro profili social, i due aspettano un bambino, che si chiamerà Leone e che dovrebbe nascere la prossima primavera.

Ci si aspetterebbe, quindi, un’aria più felice e rilassata, e invece le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano una coppia tutt’altro che serena e felice.

Chiara e Fedez, usciti da un ristorante milanese, camminano una davanti all’altro senza nemmeno scambiarsi una parola.

Così come mostrato dalle foto pubblicate sulla rivista, inoltre, non hanno espressioni né rilassate e tantomeno felici sui loro volti. Anzi, Chiara Ferragni appare rabbuiata in volto, mentre il suo Fedez o, meglio, il suo raviolo, si ferma a chiacchierare con un amico e sembra anche lui distratto, non preso dalla presenza della sua compagna.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni con il broncio per Milano

La serata, quindi, non sembra essere delle migliori. Fatti pochi passi, senza guardarsi o parlarsi, i due si fermano perché Fedez, come già detto, si ferma a scambiare alcune chiacchiere con un amico, mentre Chiara li precede e si ferma ad aspettare il su compagno senza partecipare alla conversazione in atto a pochi passi da lei.

Finito di chiacchierare e salutata la persona che era con lui pochi minuti prima, Fedez raggiunge Chiara e senza nemmmeno scambiarsi una parola, i due si accomodano sulla loro lussuosa Porsche personalizzata, dal valore di oltre 100mila euro.

Quindi vanno via, sempre con aria mesta e senza scambiarsi un solo cenno d’intesa.

Sarà crisi tra i due o solo un momento di stanchezza per entrambi? Al momento non è dato ovviamente sapere nulla di preciso, ma siamo certi che se mai dovesse essere accaduto qualcosa a breve, a brevissimo, ne verrà data notizia e larghissima diffusione.

Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori

“Il nome Leone non mi piaceva, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio LEONE“. Questa una delle rivelazioni che ha fatto Fedez rispetto alla decisione di chiamare il loro bambino Leone, lo ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, e subito gli ha fatto eco Chiara Ferragni: “Era proprio destino.”

Il piccolo, a quanto da loro stessi dichiarato, avrà il doppio cognome. E a propsito dei tanti cambiamenti che la coppia ha deciso di fare c’è sicuramente la volontà si cambiare casa: “Stiamo cambiando casa, perchè questa è ‘da single’, non c’è una stanza per il bimbo e non ci starebbero tutti vestiti di Chiara (la sauna si è traformata in scarpiera).” Di rimando la blogger ha confermato: “La casa è grande ma ha solo una camera da letto, quindi non ci possono stare le tate.”.

Giustamente…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche