Fedez e Chiara mostrano sui social la loro nuova casa
Fedez e Chiara mostrano sui social la loro nuova casa
Gossip e TV

Fedez e Chiara mostrano sui social la loro nuova casa

fedez e chiara
fedez e chiara

Fedez e Chiara Ferragni mostrano ai fan la loro nuova abitazione di extra lusso nel cuore del quartiere City Life a Milano

Nuova casa a Milano per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia ha infatti deciso di acquistare un nuovo immobile nel capoluogo meneghino dopo la nascita del piccolo Leone. Il rapper ha dunque lasciato la sua vecchia abitazione della City, mentre Chiara continua ad avere una sua casa anche a Los Angeles. Qui infatti la web influencer si reca spesso per motivi di lavoro. I neo genitori hanno dunque pubblicato due video su IGTV, la nuova piattaforma Instagram, dove mostrano nel dettaglio tutte le stanze della loro nuova quanto lussuosa abitazione. Ecco di seguito alcune foto della nouvelle maison dei super fortunati Fedez e Chiara.

Chiara Ferragnicasa Chiara Ferragni

casa Ferragni

Fedez-Ferragni: nido d’amore

Una vasca idromassaggio sul balcone con vista sul grattacielo della Citylife. L’appartamento di Fedez e Chiara è interamente circondato da vetrate progettate dall’architetto Zaha Hadid nel quadrante sud-est della ex Fiera di Milano. Si tratta di un complesso di grattacieli hi-tech, caratterizzati da dettagli di cedro rosso canadese.

Qui si sono trasferiti da poco Chiara Ferragni e Fedez.casa Fedez

Dopo qualche settimana di permanenza in hotel, al loro ritorno in Italia la famiglia Ferragni-Fedez è dunque entrata nella sua nuova casa di Milano. Qui possono finalmente cullare il piccolo Leone tra le mura domestiche, circondato dall’affetto dei suoi genitori. Ma anche dalla crew, che non lascia mai soli i due quasi sposa. Se tutto deve essere social, anche l’appartamento lo diventa. Una scala a vista che unisce i due piani della nuova abitazione della blogger e del rapper. Non mancano tavoloni per ricevere amici e ospiti, nonché lampadari di pregio e finiture da mille e una notte. Ovviamente non manca neppure una terrazza con vista mozzafiato sulla città, ossia sul quartiere più trendy di tuta Milano.

Super attico a CityLife

Dopo i lavori di ristrutturazione, il nuovo appartamento di Chiara Ferragni e Fedez è dunque pronto. La coppia, insieme al piccolo Leone, si è da poco trasferita nel lussuoso attico nel celebre Bosco Verticale di Milano con vista su CityLife.

Un nido d’amore assolutamente esuper accessoriato e dotato di ogni comfort. I due giovani innamorati hanno pubblicato un video sulla nuova applicazione TV di Instagram. In esso viene mostrata la casa con un tour virtuale in tutte le favolose stanze del bellissimo appartamento.
Casa Fedez

Si inizia dall’ingresso che si apre su un open space con soggiorno e salone. Da qui si accede al megaterrazzo panoramico con tanto di salottino, piante e telescopio. Ma il pezzo forte della casa è l’angolo relax. Basta salire qualche gradino e si giunge a una splendida vasca idromassaggio. Doppio guardaroba per la coppia più social, uno per gli abiti di Fedez e l’altro tutto per Chiara. Tra scarpe, abiti, borse e accessori di ogni tipo, la Ferragni ha dovuto occupare l’intero piano superiore!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche