> > Fedez: "Devo fare delle confessioni, vorrei baciare in bocca un altro uomo"

Fedez: "Devo fare delle confessioni, vorrei baciare in bocca un altro uomo"

Fedez baciare uomo

Fedez confessa che vorrebbe baciare in bocca un altro uomo: di chi si tratta?

Fedez ha confessato che, dopo il kiss a J-Ax e Rosa Chemical, sogna di baciare in bocca un altro uomo. Chi è il personaggio che Federico Lucia vorrebbe “limonare”?

Fedez vuole baciare in bocca un altro uomo

Mentre Chiara Ferragni continua ad essere arrabbiata per il limone a Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023, Fedez lancia un’altra provocazione. Federico Lucia ha confessato che vorrebbe baciare in bocca un altro uomo. Nei suoi sogni erotici, a quanto pare, c’è Stefano Coletta.

Fedez: il sogno proibito con Coletta

Nel corso di una diretta social, Fedez ha esclamato:

“Ragazzi devo fare delle confessioni, vorrei baciare in bocca il presidente della Rai, il direttore di Rai Uno, Coletta. Sì vorrei baciare in bocca Coletta. Vorrei baciarlo ma chiedendogli prima il consenso. Per fare una cosa fatta bene dovrei dirgli ‘posso darti un bacio in bocca?’. Perché siccome si è dissociato da me, io invece vorrei associarmi a lui. Cioè lui si è dissociato dal gesto che ho fatto, io invece vorrei associarmi a lui con un bel limone”.

Coletta, molto probabilmente, non accetterebbe mai il bacio di Fedez.

Perché Fedez lancia una provocazione a Coletta?

Molto probabilmente, Fedez ha confessato che vuole dare un bacio in bocca a Coletta per le sue parole in merito all’esibizione sulla nave Costa. Il presidente di Rai1, infatti, si è dissociato dalla performance:

“Quello è stato un agguato premeditato. Confermo che non eravamo a conoscenza della performance dell’artista, come poi ha dichiarato durante la serata. Ce ne aveva comunicata una, dicendoci poi che la avrebbe cambiata. Atteggiamenti che il servizio pubblico non può ammettere. Non eravamo a conoscenza della performance di Fedez, l’artista come ha dichiarato non ce lo aveva comunicato. La libertà ritengo sia un diritto sacrosanto e vale per tutte le forme d’arte. A nome della Rai e dei vertici però mi dissocio dagli attacchi personali della performance di Fedez. La gestualità fa male quando diventa attacco personale, che io contesto fortemente. Il vice ministro Bignami ha già dichiarato più volte di aver chiesto scusa per quella foto. Quando l’attacco diventa personale e frontale non è libertà. Non è ammissibile quando ci sono attacchi personali”.