×

Fedez e Chiara Ferragni, il “periodo complicato” è passato: le cause della crisi

Fedez e Chiara Ferragni: il "periodo complicato" è passato e il rapper sorprende sua moglie.

Fedez Chiara periodo complicato

Fedez e Chiara Ferragni hanno superato il “periodo complicato” e si stanno godendo la ritrovata serenità di coppia. Anche se i due non hanno mai confermato o smentito la crisi, nelle ultime ore, un gesto del rapper ha fatto emozionare i fan. 

Fedez e Chiara: il periodo no

Qualche giorno fa, una notizia su una presunta crisi dei Ferragnez ha fatto preoccupare i tantissimi fan della coppia. Secondo il settimanale Oggi, Fedez e Chiara Ferragni stavano vivendo un “periodo complicato“, legato alla folle gelosia del rapper. Nello specifico, Federico Lucia non vedeva di buon occhio l’amicizia tra la moglie e un rampollo di una nota casa di moda, da poco tornato single. Considerando che l’imprenditrice digitale è sempre stata più espansiva di lui, ha ignorato i malumori del marito.

E’ proprio per questo motivo che i Ferragenz avrebbero vissuto un momento delicato. 

La crisi è passata

Chiara e Fedez non hanno mai confermato o smentito il gossip, anzi, sui social si sono sempre mostrati più affiatati che mai. Non a caso, alla Milano Fashion Week sono apparsi insieme, dispensando sorrisi ed emanando una grande serenità. I due hanno partecipato alla sfilata di Versace, casa di moda che li veste da tempo.

In questo periodo, la Ferragni è molto più impegnata di Federico, tanto che ha dovuto lasciare Milano per recarsi a New York e Parigi. 

La sorpresa di Fedez 

Fedez è rimasto a casa con i figli Leone e Vittoria, poi quando Chiara è arrivata a Parigi le ha fatto una bellissima sorpresa. Il rapper ha caricato i pargoli su un aereo e ha trascorso una giornata con la famiglia a Disneyland. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

D’altronde, anche con la serie tv The Ferranez, i coniugi hanno dimostrato di avere caratteri opposti, per cui qualche lite ogni tanto è più che normale.

Contents.media
Ultima ora