×

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Damiano e Giorgia Soleri: le foto

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Damiano e Giorgia Soleri: le foto fanno impazzire i fan.

Fedez chiara Damiano Giorgia

Una foto di gruppo inaspettata, stiamo parlando di quella che hanno condiviso sui social Fedez, Chiara Ferragni, Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri. I quattro si sono incontrati e hanno voluto mostrare ai seguaci qualche attimo della ‘riunione’.

Fedez, Chiara, Damiano e Giorgia insieme: le foto

Cosa ci fanno insieme Fedez, Chiara Ferragni, Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri? I quattro sono apparsi insieme sui rispettivi profili social, mostrando qualche foto della ‘riunione’. Federico Lucia e Damiano si sono conosciuti a X Factor, quando il primo vestiva i panni di giudice e il secondo era un concorrente. Il cantante non faceva parte della squadra del rapper e, all’epoca, ci fu anche qualche critica pungente. Eppure, a distanza di anni, Fedez e il leader dei Maneskin hanno costruito un bellissimo rapporto di amicizia.

Fedez e Damiano: da X Factor ad oggi

Dopo la vittoria dei Maneskin a X Factor, Fedez ha continuato a mantenere un rapporto con Damiano. Non a caso, Federico li ha sempre supportati, sia al Festival di Sanremo, dove il rapper è arrivato secondo con Francesca Michielin, che all’Eurovision Song Contest. Insomma, nessuna rivalità ma un rapporto di amicizia e stima: le foto postate su Instagram ne sono la conferma.

L’incontro ha a che fare con X Factor?

Dopo che i fan hanno visto Fedez, Chiara, Damiano e Giorgia insieme, una domanda ha inziato a circolare sui social: il loro incontro ha a che fare con la prossima edizione di X Factor? Considerando che Federico Lucia ha annunciato che tornerà a vestire i panni di giudice, il quesito è più che lecito. Al momento, però, non si hanno informazioni in merito.

Contents.media
Ultima ora