> > Fedez e Chiara Ferragni, terzo figlio in arrivo? Il rapper vuota il sacco

Fedez e Chiara Ferragni, terzo figlio in arrivo? Il rapper vuota il sacco

Fedez Chiara terzo figlio

Fedez e Chiara Ferragni stanno provando ad avere il terzo figlio? Il rapper ha raccontato la verità.

Fedez e Chiara Ferragni stanno cercando di avere il terzo figlio? E’ questa la domanda più gettonata del web, dopo che qualche esperto di gossip ha parlato di un probabile nuovo arrivo in casa Ferragnez. Nelle ultime ore, il rapper ha deciso di rompere il silenzio e ha vuotato il sacco. 

Fedez e Chiara: terzo figlio in arrivo?

Dopo le polemiche per il selfie pericoloso ad Ibiza, Fedez si è concesso un po’ di tempo per rispondere alle domande dei fan. Tra i tanti quesiti che gli hanno posto, uno riguardava l’arrivo di un terzo figlio. Secondo alcuni esperti di gossip, infatti, i Ferragnez stanno provando a dare un fratellino o una sorellina a Leone e Vittoria. Qual è la verità? Federico Lucia non ha alcun dubbio. 

Le parole di Fedez e Leone

Per rispondere alla domanda sul terzo figlio in arrivo, Fedez ha chiesto l’aiuto del primogenito Leone. Il rapper, senza troppi giri di parole, ha dichiarato: 

“Vorresti un fratellino o una sorellina? Non lo sai? No, non avremo un altro figlio“. 

Pertanto, nessun terzo figlio in arrivo per i Ferragnez. Per il momento, l’allegra famigliola è al completo e non ha intenzione di accogliere un altro bebè. 

Cosa ha pensato Chiara la prima volta che ha visto Fedez?

Qualche giorno fa, Chiara ha raccontato ai fan cosa ha pensato la prima volta che ha visto Fedez. La Ferragni ha dichiarato: 

“Siete pronti per una piccola storia divertente? Questa copertina, che adesso abbiamo messo in bagno perché non sapevamo dove mettere, è la prima foto che io ho mai visto di Fede. Ero tornata a Milano per dei lavori, dal 2013 al 2018 ho vissuto a Los Angeles, e all’aeroporto ho visto questa cover. Era ottobre 2014, vivevo circa da un anno a Los Angeles, l’ho vista in edicola e mi sono detta: ‘Ma chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero’. Invece era Fede. Poi ho letto ‘Fedez la rivelazione’, ho visto che era un italiano e ho detto: ‘Buon per lui, perché mi sembra proprio un figo’. Poi si era fermata lì la cosa, però sono super affezionata. Non chiedetemi perché l’ho messa in bagno”.