×

Fedez e Leone: la nuova lite sui social che spiazza i fan

Un nuovo litigio ha visto come protagonisti Fedez e il figlioletto Leone: ecco cos'è successo in casa Ferragnez

leone e fedez
leone e fedez

Una nuova lite è quella scoppiata tra il piccolo Leone e papà Fedez sui social, dove la reazione del bimbo ha letteralmente spiazzato tutti. Nelle IG Stories condivise dal rapper lombardo è di fatto apparso un botta e risposta col figlioletto di 3 anni, che ha subito fatto il giro del web.

Il motivo del contendere è stato decisamente particolare, ovverosia il nuovo singolo del cantante insieme a Orietta Berti e Achille Lauro dal titolo “Mille”. Il quale si preannuncia già come uno dei prossimi tormentoni estivi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e Leone litigano di nuovo sui social

Ebbene, poche ore fa è uscito il videoclip del singolo e Leone, già primo fan del brano di papà Federico, si è messo a correre intorno al tavolino del salotto per ore sulle note del pezzo. Il bimbo è andato avanti così fino all’ora di pranzo, quando poi Fedez ha spento la musica dicendogli di andare a mangiare. Super offeso, il piccolo Leo ha replicato: “No, voglio correre come un pazzo, accendi la musica…”.

Tali parole, accompagnate dal dolcissimo broncio del piccolo di casa Ferragnez, hanno immediatamente sciolto il cuore di moltissimi follower. Successivamente il rapper ha postato un’altra clip dove si vedeva il bimbo correre di nuovo in casa “come un pazzo” sulle note di “Mille”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Contents.media
Ultima ora