×

Fedez è malato: “Mi è stato trovato un problema di salute, inizierò un percorso. Ora mi stringo alla mia famiglia”

Le storie di Fedez sui social stanno preoccupando i fan: il rapper ha parlato di un problema di salute ed è scoppiato in lacrime.

Fedez malato
Fedez malato

Fedez in lacrime sui social: il suo è stato un messaggio inaspettato che ha fatto preoccupare i fan. Al famoso rapper è stato trovato un problema di salute che lo costringerà a iniziare “un percorso importante”. In futuro ne parlerà con i suoi fan, per il momento si stringe alla sua amata famiglia.

Qui le ultime news su Fedez e la malattia:

Fedez malato, le sue parole

Attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Fedez ha condiviso lo sconforto che sta affrontando.

“Faccio questo video credo per esorcizzare un po’ di cose che tengo dentro e spero mi faccia bene. Sono qua per dirvi che mi è stato trovato un problema di salute.

Per fortuna però è stato trovato con tempismo. Questo comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare, ma non in questo momento. Adesso mi sento solo di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Mi sento di raccontare in futuro la mia nuova avventura, perché quando l’ho scoperto leggere storie di altre persone mi ha dato conforto. Se il mio racconto riuscisse a dare conforto anche a una sola persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti, come nel caso della mia bellissima famiglia, allora riuscirò a conferire un senso e un’utilità a questo periodo della mia vita, cosa che a tratti non si riesce a dare”, sono state le parole di Fedez.

Quindi ha aggiunto: “Sono contento negli anni di aver strappato un sorriso a qualcuno che sta dall’altra parte dell’apparecchio e ora questo album dei ricordi servirà a me, per darmi forza. Mi sentivo di buttare fuori un po’ di me**a, nient’altro. In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare la nuova avventura che la vita mi ha presentato“.

Poi ha concluso il suo discorso dicendo: “Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in quesii giorni, ma anche la mia famiglie e i miei amici.

Spero di tornare presto con buoni aggiornamenti, un abbraccio”.

Il messaggio di Chiara Ferragni

Tanto il supporto per Fedez da parte di amici e parenti. Naturalmente, non poteva mancare il messaggio d’amore della moglie, Chiara Ferragni.

Fedez malato

La fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme a Fedez e al loro bambino, Leone. Nella descrizione si legge: L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto extra in questi giorni. Noi ti amiamo più che mai amore mio e tu starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Contents.media
Ultima ora