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Fedez e Rosa Chemical: il loro bacio potrebbe costare una multa alla Rai

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La Rai potrebbe essere costretta a pagare una multa salatissima per il bacio in diretta TV tra Fedez e Rosa Chemical

Sul web non si parla di altro da giorni: il bacio in diretta televisiva Rai tra Fedez e Rosa Chemical è stato forse l’evento principale di questo Sanremo, probabilmente in termini di interesse del pubblico, anche oltre la proclamazione di Marco Mengoni come vincitore. L’emittente televisiva, però, potrebbe pagare caro quanto successo: la Rai, infatti, potrebbe essere multata con una sanzione pesantissima.

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical potrebbe costare una multa salata alla Rai

Il commissario Agcom Massimiliano Capitano interivistato da ‘Striscia la Notizia‘ in un servizio dell’inviato Pinuccio, ha spiegato cosa rischia la Rai per quanto successo tra Fedez e Rosa Chemical: “Secondo indicazioni europee il minore va tutelato fino alle ore 23. In caso di violazione la Rai rischia una sanzione fino a 600mila euro.” Inoltre, l’ex ministro con delega alla famiglia Carlo Giovanardi ha già annunciato di aver esposto denuncia con l’accusa di atto osceno in luogo pubblico: Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva. Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale.”

Chiara Ferragni e la pubblicità occulta

Ma non è tutto. In questa storia, infatti, potrebbe essere implicata anche Chiara Ferragni, moglie del rapper che si vocifera non sia troppo contenta della scena messa in piedi dal marito sul palco dell’Ariston. L’agenzia di stato, considerata la presenza della nota influencer sul palco di Sanremo, sta indagando per pubblicità occulta ad Instagram: L’Agcom ha il compito di tutelare l’utente che deve essere informato se in quel momento è in corso la pubblicità. Noi non abbiamo visto scritte in sovraimpressione, non è stato comunicato. Quindi se verrà fatto un esposto verificheremo se si tratta effettivamente di pubblicità occulta.”