×

Fedez e Roshelle: Chiara Ferragni risponde alle malelingue

default featured image 3 1200x900 768x576

Roshelle in arte, Rossella Discolo nella vita, la donna che per un pelo non è salita sul podio di X-Factor edizione 2016. Rochelle che è in vetta alla classifiche e che spesso è al centro dei gossip per il suo legame con Fedez.

Rishelle, la quarta finalista di X-Factor, una ragazza che però ha il suo inedito primo nella classifica: “What U Do To Me” è ai vertici delle classifiche di iTunes ed ha superato di gran lunga i suoi compagni.

Roshelle, bellissima, bravissima, vulcanica e prosperosa confessa alla stampa: “Sono orgogliosa di quello che sono riuscita a costruire in questi mesi. Mi sento molto più cresciuta e sento di aver superato i miei limiti”.

Riguardo alla tipologia di rapporto nato tra lei e Fedez, rapporto al centro dei gossip e che ha scatenato i social, Rochelle racconta: “Volevo dar voce alle mie idee, anche se magari non erano corrette. Col senno di poi forse mi sarei fidata di più di Fedez, ma sono diffidente di carattere. Non ci posso fare niente. Resta il fatto che sono contenta del percorso che ha deciso di farmi fare: ha svelato un lato artistico di me che sono felicissima di aver scoperto”.

Una ragazza soddisfatta e con tanta voglia di andare avanti.” Un ragazza prudente e che sa per cosa vale la pena sacrificarsi, una che ha le palle, come si sul dire, una che sa il fatto suo. Una che non teme né i giornalisti, né a nessun altro, una che ha un sogno nel cassetto e che è determinata a realizzarlo. Una che sta diventando l’idolo delle teen agers di oggi.

Una che ha le idee molto chiare e che non si perde dietro ai rumore né tanto meno dietro ai gossip che la riguardano.

Una ragazza che è legata a Fedez da un’amicizia sincera a profonda senza malizia e che certo però, non passa inosservata, talmente che proprio Chiara Ferragni aveva scritto recentemente su twitter: “Se Fedez scappasse con Roshelle, lo potrei capire”. Una Ferragni che ammette di non essere cieca e di aver notato le qualità della sua pseudo rivale. Una Ferragni che però è sicura di se stessa, perché nonostante i gossip usciti sul web sui giornali è sicura del suo rapporto con fede e sopratutto è certa del fatto che, tra Fedez e Roshelle ci sia solo una innocua amicizia.

Un tweet su cui Rossella Discolo prontamente espresse la sua opinione, buttandola sullo scherzo: “È ovvio che fosse uno scherzo, perché so che qualcuno ci ha ricamato sopra. Ma è stata solo una battuta carina. Siamo tutti un team e poi Chiara è carinissima”.

E’ quindi evidente che sono un team e che tra loro vive un rapporto in primis professionale. Ma non solo, anche un grande amicizia, ma innocua e solo spontanea. Ma adesso Roshelle pensa a ben altro e racconta: “Voglio alimentare la fiamma della musica, ma mi piacerebbe anche dedicarmi ad altre cose, come qualsiasi artista internazionale farebbe. Magari nella moda o anche nel sociale. Mi piace la forma d’arte a 360 gradi: non mi limiterò solo a cantare”.

Contents.media
Ultima ora