> > Fedez su l'ecografia di Chiara Ferragni: 'Leone mi somiglia'

Fedez su l'ecografia di Chiara Ferragni: 'Leone mi somiglia'

fedez

Fedez commenta le foto dell'ecografia di Chiara Ferragni e, scherzando, tira un sospiro di sollievo per la somiglianza con Leone

Fedez ha avuto una conferma della sua paternità, se mai ce ne fosse stato bisogno. Infatti, osservando le foto dell’ecografia della compagna Chiara Ferragni, ha notato che suo figlio gli somiglia. E, scherzando, ha tirato un sospiro di sollievo. Le foro dell’ecografia, diffuse da Chiara Ferragni sul suo seguitissimo profilo di Instagram, testimoniano che la gravidanza sta procedendo a gonfie vele senza intoppi. Il parto è previsto per marzo. Le nozze, invece, entro la fine dell’anno.

Fedez su l’ecografia

Abbiamo sicuramente fede che Fedez ha sempre avuto fiducia verso la sua compagna Chiara Ferragni. La famosa blogger ha pubblicato tramite il suo profilo di Instagram le foto della gravidanza in corso. È prevista per marzo la nascita di Leone, frutto della relazione col famoso rapper Fedez. Il cantante e giudice di X Factor ha commentato in modo scherzoso le foto dell’ecografia. Osservandole, ha dichiarato, condividendo una delle immagini sul suo Instagram, che Leone ha le stesse sue labbra. Quindi la somiglianza è evidente. Ed è evidente che Fedez è il padre di Leone. Il musicista, per gli amici Federico Leonardo Lucia, può stare tranquillo. Le nozze tra i due sono previste entro la fine di quest’anno, che si prevede davvero emozionante per i due e per i loro tanti fan.

fedez

La gravidanza di Chiara

La cosa più importante, è però che la gravidanza sta procedendo bene, senza nessun intoppo. Fedez e Chiara Ferragni hanno quindi tutti i motivi per essere felici e guardare con gioia al futuro. La nascita di Leone è prevista a marzo. Adesso il nascituro pesa più di un chilo nella pancia della madre. Che però, anche con il pancione, sembra molto in forma e magra. Probabilmente più di altri. Infatti, sono molti i commenti divertenti postati sotto le foto in cui Chiara Ferragni mostra il pancione. I suoi fan hanno postati commenti come “ho più pancia io dopo il pranzo di Natale” o “ma sei sicura di essere incinta?”. Tuttavia, per la costituzione fisica della famosa blogger, che è alta, tra l’altro, 1,80 metri, questo ‘pancino’ è comunque normale.

fedez

L’ex di Chiara

Nel frattempo, ad essere felice è anche l’ex di Chiara Ferragni, Cesare Pozzoli. I due sono stati insieme addirittura per ben 7 anni. L’imprenditore, infatti, si è da pochissimo sposato a Malibu. In California, lui e la modella francese Gabrielle Caunesil si sono detti sì dopo un solo anno di relazione.
La cerimonia tra i due è stata molto romantica, davanti al mare e durante il tramonto. Sull’altare, la ragazza ha pianto di gioia.

Tuttavia, Cesare Pozzoli non può dimenticare Chiara Ferragni, per la quale non prova rancore, ma ancora affetto. L’impreditore ha infatti dichiarato che, assieme alla blogger, ha vissuto in sette anni quello che una coppia normale vive in 25. Un giorno i due hanno capito che dovevano vivere altre esperienze, pur continuando a condividere soddisfazioni. Oggi i due ex sono come un fratello ed una sorella.

Ricordiamo che su Amazon, sono disponibili tutti i dvd del rapper Fedez. Di seguito ne segnaliamo i più popolari