×

Fedez e Ferragni, gli amici di lei: ‘E’ troppo tamarro per te’

Condividi su Facebook

La coppia Fedez e Ferragni subisce recensioni negative da parte degli amici di lei. "E' troppo tamarro". Solo pregiudizi o anche invidia?

La principessa e il ragazzo cattivo

E’ la storia d’amore che sognano tutti gli adolescenti: lei buona, bella, dolce; lui la versione moderna del “bel tenebroso” anni ’70. Ha stupito tutto la storia d’amore tra Fedez e Ferragni proprio per il forte contrasto delle due personalità.

Fedez un rapper: ragazzo che mette in mostra le sue origini dalla strada, animo arrabbiato – e, fino a poco tempo fa, anche contro le storielle sdolcinate da rotocalco. Chiara Ferragni: una giovanissima ragazza molto bella e amante del bello. Fa della moda il suo mestiere, nel modo più moderno che esiste: fashion blogger. Diventa una nuova icona di stile, anche di eleganza e, soprattutto, lo diventa proprio usando selvaggiamente i social con cui Fedez ha un rapporto “conflittuale”.

Love story

Eppure la storia d’amore inizia, la più improbabile che ci si possa aspettare. E infatti agli albori nessuno ci avrebbe puntato su un euro: lui si scoccerà del mondo a cui lei appartiene; lei pretenderà di trasformarlo a modo suo. In barba ai pronostici negativi, la coppia Fedez e Ferragni va avanti, prospera, si cementifica. Dalle prime dichiarazioni spiritose in cui Fedez ammette che si lascia guidare da lei per i vestiti, alle foto in stile “John Lennon e Yoko Ono” in cui lui sta abbracciato a lei come un koala.

(Ma non era Fedez che in una sua canzone diceva di non volere i fan di John Lennon? Va beh!) I fan di entrambi li seguono estasiati: è la storia d’amore più importante per tutti gli adolescenti italiani. Fino al culmine dell’espressione del loro immenso amore: durante un concerto Fedez si inginocchia e fa a Chiara la proposta di matrimonio.

“Parli ora o taccia per sempre”

Internet esplode all’immagine di Fedez inginocchiato, commosso, che dichiara il suo amore a Chiara Ferragni.

Il gesto stupisce tutti, anche il povero J-Ax che non immaginava il suo socio stesse tramando di fare il boom sui social al loro concerto. E si accumulano agli altri likes caduti a pioggia per lo sfarzoso compleanno di lei. Per i 30 anni di Chiara Ferragni una folla immensa di celebrità si è riunita per una festa da paura. Si guadagna bene facendo i blogger, a quanto pare! Ma non tutti gli amici erano lì festanti e felici: alcuni di loro covano astio e risentimento.

Pare che una stretta cerchia di amici di Chiara non veda per niente di buon occhio il rapper. Il ragazzo di strada è troppo “di strada” per lei: troppo tamarro, poco delicato. Stona la figura completamente tatuata di lui affiancata a quella algida e alla moda di lei.

Verità o invidia?

Che i due siano (almeno esteticamente agli antipodi) pare evidente ed è quasi il motivo fondamentale per cui piacciono tanto insieme. Ma per i fashion blogger amici di Chiara è uno sgarro all’etichetta scegliere proprio lui come compagno di una vita. Forse per una notte potrebbe andare bene, no? Infatti alcune delle persone che hanno espresso il loro dissenso per la coppia, non sono molto coerenti, dimostrando dal vivo un certo affetto verso il cantante, forse anche un po’ troppo spinto. Guarda caso queste persone sono tutte di sesso femminile. Che ci sia una certa invidia per la conquista della Ferragni? Probabile e in alcuni casi sembra anche abbastanza palese. Ma è anche probabile che la coppia al momento sia talmente felice e abbia talmente la testa fra le nuvole da ignorare questi piccoli segnali d’allarme. In fondo non è la prima volta che voci maligne sognano lo scioglimento della coppia; iniziare a preoccuparsene adesso è ininfluente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.