Fedez e Ferragni tra contrattempi e anelli da fiaba
Fedez e Ferragni tra contrattempi e anelli da fiaba
Gossip e TV

Fedez e Ferragni tra contrattempi e anelli da fiaba

Ferragni

La Ferragni dimentica di pagare le bollette di Los Angeles e Fedez prenota un hotel e si scopre quanto ha speso per l'anello...

Per la serie anche i ricchi piangono. Chiara Ferragni e il compagno Fedez hanno le stesse gatte da pelare dei comuni mortali. Appena sbarcata a Los Angeles, dopo un volo di parecchie ore da Milano, la coppia più fotografata dello showbiz nostrano ha trovato una brutta sorpresa. La biondissima fashion blogger aveva dimenticato di pagare le bollette della sua magione losangeliana e, di conseguenza, le è stato staccato il gas. Niente acqua calda dunque per i due innamorati. A quel punto il rapper milanese, che non vedeva l’ora di farsi una bella doccia calda, non si è fatto prendere dal panico, ha impugnato l’Iphone e ha prenotato una suite in un lussuoso hotel. Tutto è bene quello che finisce bene. “Abbiamo dimenticato di pagare la bolletta del gas, non abbiamo acqua calda nella mia casa di Los Angeles per i prossimi sei giorni” ha scritto Chiara su Instagram. La bionda, però, è apparsa serena e sorridente come sempre.

Certi contrattempi possono capitare a tutti e alle sue spalle si scorgeva la suite in cui la Ferragni e il fidanzato trascorreranno i loro primi sei giorni made in Usa.

Pronti per Leone

Chiara e Fedez

Chiara e Fedez sono volati a Los Angeles perché l’imprenditrice ci tiene che il figlio Leone nasca negli Stati Uniti. La Ferragni è giunta al settimo mese di gravidanza e le donne in dolce attesa possono prendere l’aereo solo fino ad una determinata data dal parto. In Italia, a Milano, si è sottoposta agli ultimi controlli di routine e ad inizio aprile lei e il rapper daranno il benvenuto al loro primo figlio. Chiara ha anche recentemente rivelato che è stato un figlio cercato e voluto tantissimo. Papà Federico (il vero nome del cantante è Federico Lucia) è molto apprensivo. Più volte ha affermato che il fatto che la compagna viaggiasse molto e stesse lontana da lui durante la dolce attesa non lo faceva sentire tranquillo.

Sicuramente Leone sarà un bimbo, oltre che molto fashion, anche molto viaggiatore. Mamma Chiara è abituata a prendere circa 80 aerei in un anno e lui, di conseguenza, non sarà da meno.

Un anello prezioso

Chiara e Fedez

Fedez in questi giorni ha voluto pubblicare i best moment del suo 2017. Un anno davvero magico per lui. I più attenti osservatori non si sono lasciati scappare, però, un dettaglio davvero poco romantico. Quest’estate, durante il concerto all’Arena di Verona, il rapper ha voluto fare la fatidica proposta di matrimonio alla sua Chiara davanti a tutti, sul palco. Ebbene, tra i best moment dell’anno appena trascorso, il cantante milanese ha fatto vedere anche l’acquisto dell’anello di fidanzamento. Peccato che non abbia oscurato il prezzo, ovvero quei 262 milioni di dollari spesi per la Ferragni. D’altronde che la coppia d’oro del mondo dello spettacolo non se la passasse male lo sapevamo.

Ma in molti sono rimasti davvero con un palmo di mano scoprendo la cifra esatta sganciata dal rapper. Insomma, in un modo o nell’altro, che si tratti di bollette non pagate o di anelli da mille e una notte, Fedez e Ferragni trovano sempre il modo per far parlare di loro. E quando da coppia diventeranno un fantastico terzetto, con l’arrivo del loro primogenito, le occasioni per postare foto e video si moltiplicheranno a dismisura. Attendiamo con ansia il filmato della nascita di baby Leone.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche