> > Fedez-Ferragni: pubblicazioni di nozze e conferma della data

Fedez-Ferragni: pubblicazioni di nozze e conferma della data

Fedez Ferragni

La web influencer e il rapper Fedez hanno registrato le loro nozze al Comune di Rozzano: il conto alla rovescia verso il primo settembre ha inizio

Dopo l’addio al nubilato di Chiara a Ibiza, la coppia Fedez-Ferragni ha finalmente ufficializzato l’imminente matrimonio. La fashion blogger e il rapper, neo genitori del piccolo Leone di 4 mesi, hanno registrato le nozze al Comune di Rozzano, alle porte di Milano. Ora, come da regolamento, saranno esposte le pubblicazioni in maniera ufficiale. I due hanno festeggiato l’evento con un bacio tra un mazzo di rose gialle, come ha raccontato poi Fedez su Instagram. Il rapper è cresciuto a Rozzano, dove ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica.

«Oggi pubblicazione del matrimonio, tutto pronto per il primo settembre». Così ha scritto il rapper 28enne, confermando la data delle prossime nozze. La cerimonia verrà celebrata nella splendida località di Noto, in Sicilia. I due innamorati super social hanno scelto il rito civile. «Abbiamo in mente qualcosa di intimo, che rispecchi le nostre personalità al 100 per cento», ha aggiunto invece Chiara, sempre a mezzo web.

La proposta di nozze, come tutti ricorderanno, era stata molto romantica. Lo scorso anno Fedez si era inginocchiato all’Arena di Verona davanti a migliaia di spettatori accorsi per il suo concerto. «Non servono anelli che ci tengono assieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì», aveva detto, brillocco alla mano, un Fedez emozionato. «Sì, sì, sì» era stata la risposta, altrettanto commossa, di lei.

Chiara Ferragni: critiche alla sua forma fisica

Chiara Ferragni, 31 anni, nel pieno del suo addio al nubilato, ha indossato per la prima serata spagnola un abitino in latex nude look molto aderente. Come di consueto, ha condiviso lo scatto via Instagram, dando poi inizio alla movida. Ma dopo pochi minuti, i commenti allo scatto sono stati un susseguirsi di domande poco carine. Del tipo: «sei di nuovo incinta?», «cos’è quel pancino?» e via dicendo. La fashion blogger, che è diventata mamma di Leone il 19 marzo scorso, a un certo punto ha deciso di dire la sua. «Ragazze, non sono incinta. Datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto un figlio quattro mesi fa».

Sul tema del post-parto, alquanto delicato, Chiara aveva già commentato qualche settimana fa: «Innanzitutto, datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati», aveva detto durante un evento. «Sono la prima a subire questa prova, non sono tornata in perfetta forma, ma mi dico: “Ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto”».

Il medesimo messaggio era stato lanciato da un’altra mamma famosa, Candice Swanepoel. L’angelo di punta di Victoria’s Secret aveva condiviso pochi giorni fa una sua foto in bikini, 15 giorni dopo aver partorito il secondogenito Ariel. Questa, la didascalia: «Non devo nascondere la pancia solo perché le persone hanno uno standard non reale per le donne. Creiamo la vita. Cosa possiamo fare? Signore, siamo tutte nella stessa situazione. Dobbiamo essere gentili l’una con l’altra».