Fedez-Ferragni: in una settimana da marito e moglie a probabili genitori
Fedez-Ferragni: in una settimana da marito e moglie a probabili genitori
Gossip e TV

Fedez-Ferragni: in una settimana da marito e moglie a probabili genitori

Ferragni
Fedez e chiara Ferragni

Continuano a far parlare di loro Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più social del momento. Dopo la proposta di matrimonio, i due stanno organizzando le nozze. La fashion blogger ha mostrato in un post su Instagram l’anello ricevuto in dono. I due sono sempre più uniti e innamorati. Innamorati e forse già in attesa del loro primo figlio? Nelle ultime ore, infatti, la Ferragni ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale una frase che ha scatenato il web.

Ferragni-Fedez futuri genitori?

Dopo la proposta di matrimonio di Fedez alla fidanzata Ferragni, i sostenitori della coppia (e il web in generale) si sono scatenati con commenti di sorpresa e ammirazione. I rumorsi però si sono scatenati quando Chiara ha condiviso sul suo profilo ufficiale una immagine che la ritrae con il futuro marito, mentre quest’ultimo ha in braccio un bellissimo bambino.

Sotto la foto la frase: ”One week ago he proposed and we already have a baby?” e cioè ”Una settimana fa mi ha chiesto di sposarlo e già abbiamo un bambino?”. Non appena pubblicata l’immagine ha avuto più più di duecentomila like e migliaia di commenti, molti sostenitori infatti credono che a breve potrebbe arrivare una bebè per i futuri sposi.

”Siete bellissimi come genitori”, scrive uno di loro.

Già a marzo, la coppia, in un’intervista a Vanity Fair aveva ammesso di star già pensando alla possibilità di avere un figlio anche per mettere a tacere “chi dice che stiamo insieme per finta“; a queste malelingue Fedez aveva risposto “c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”.

E su queste voci si era anche espresso qualche giorno fa Lele Mora, l’ex-agente dei vip, “Mi è sembrata una cosa sincera. Fedez ha raggiunto un grande successo, Chiara Ferragni è ricca di famiglia, non hanno bisogno di farsi pubblicità. Credo sia un amore vero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche