> > Fedez fischiato dal pubblico di "Vieni da me" della Balivo

Fedez fischiato dal pubblico di "Vieni da me" della Balivo

fedez

Contro ogni previsione, Fedez è stato fischiato dal pubblico di "Vieni da me" di Caterina Balivo: ecco cosa è successo in trasmissione

Avrebbe dovuto essere il suo momento di massima eccellenza, soprattutto dopo le fantastiche nozze con la sua amata Chiara Ferragni. Invece Fedez è diventato ancora una volta il bersaglio di critiche e frecciatine al veleno. In particolare il rapper milanese è stato fischiato dal pubblico di Vieni da Me, il nuovo programma di Caterina Balivo andato in onda nella sua prima puntata lunedì 10 settembre. Nel vedere la foto del neo marito della fashion influencer Chiara Ferragni, il pubblico della trasmissione di Rai Uno ha dunque espresso il proprio dissenso.

Ospite del programma della Balivo era Claudia Gerini, che stava partecipando a un simpatico gioco. La bella attrice doveva scegliere tra diversi uomini dello spettacolo, alcuni dei quali suoi compagni di lavoro. Quando sul video è comparsa la fotografia di Fedez, in studio si è levato un coro di “No” accompagnato anche da qualche fischio. La cosa non è certo sfuggita al popolo del web, che si è scatenato con commenti ironici sui social. “Si vede che non hanno Instagram”, ha fatto subito notare su Twitter il giornalista Mario Manca. Anche Selvaggia Lucarelli non ha mancato di far sentire la sua opinione twittando: “Tutti parenti miei”.

Ciacci e Vernia contro Fedez

Fischi a suono di metafora, ma non per questo motivo meno velenosi, sono stati anche quelli che ha rivolto lo stilista Giovanni Ciacci alla coppia social del momento. Il co-conduttore di Detto Fatto ha infatti pesantemente criticato il matrimonio più atteso dell’anno, giudicandolo trash e provinciale. “Tutti quei fuochi d’artificio li abbiamo visti nelle migliori sagre di paese, per non parlare delle bomboniere che hanno regalato agli ospiti: piatti e bicchieri con le loro facce e gli abiti dei reali inglesi… Una trovata più trash non potevano averla!”. Così ha affermato Ciacci intervistato da 361 magazine.

Anche il comico Giovanni Vernia si è espresso su Fedez, suggerendo come il povero rapper sia succube della nota moglie. In un’intervista al settimanale Spy, Vernia, che si sta preparando per la prossima edizione di Tale e Quale Show, si è detto convinto che il cantante “fa il rapper cattivo, ma è sempre succube di una donna. Tant’è vero che insieme si chiamano Ferragnez. C’è solo la Z di Fedez in questo matrimonio!”. Insomma per l’attore, nonostante le facce da duro e i tatuaggi, il povero Federico non sa imporsi, lasciando tutte le decisioni alla sua dolce metà. “La questione Ferragnez mi diverte molto. Avevo parodiato Fedez in balia della mamma, ora è passato alla moglie, che mi immagino essere un sergente di ferro”.