×

Fedez a “L’Intervista”: silenzio su Rovazzi e J-Ax

Intervistato da Maurizio Costanzo, Fedez ha parlato di diversi argomenti, dalle nozze con Chiara Ferragni al suo rapporto con J-Ax e Fabio Rovazzi

Fedez intervista
Fedez intervista

L’amato-odiato Fedez è tornato ad apparire su Canale 5 a pochi giorni dal tanto acclamato matrimonio con Chiara Ferragni. Ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista, il rapper milanese ha così ripercorso le tappe più salienti della sua vita privata nonché della sua carriera. In particolare il cantante si è soffermato a parlare della sua nuova moglie e del figlio Leone, nato in America lo scorso 19 marzo.

Alle critiche per la troppa sovraesposizione del bambino sui social, Federico ha replicato con la sua solita fermezza. “Perché devo nascondere la gioia più grande della mia vita?”. Il giurato di X Factor, confermato nel talent anche per l’edizione 2018-2019, ha poi tenuto a precisare che non ha aperto un profilo Instagram al neonato, come hanno fatto ad esempio altri personaggi famosi.

Tali parole sono state subito associate a Mariano Di Vaio, uno dei più importanti fashion blogger italiani. L’imprenditore infatti, dopo il parto della moglie Eleonora Brunacci, ha subito inaugurato gli account dei figli Nathan Leone e Leonardo Liam.

Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi

Tra una dichiarazione e l’altra, Maurizio Costanzo ha cercato di carpire a Fedez i reali motivi del litigio con gli ex amici J-Ax e Fabio Rovazzi. Ma il cantante è stato su questo punto irremovibile, preferendo “non dire niente”. “Vuoi dire qualcosa a loro?”, ha insistito a quel punto il conduttore 80enne. “Quello che ho da dire lo dico direttamente alle persone, non nelle interviste”, ha ribattuto con coerenza Federico Lucia. Il quale è poi tornato a parlare della moglie, che ha definito la sua “medicina”.

“Con Chiara c’è stata subito un’affinità che era fuori dal comune. Penso sia una persona estremamente intelligente e positiva. Per me è stata una sorta di medicina, perché io sono praticamente l’opposto. Sono una persona molto cinica”, ha rivelato con sincerità l’artista.

Fedez e Chiara: viaggio di nozze rimandato

“Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, io vado verso il vuoto. Il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”. Così ha aggiunto Fedez, ovviamente riferendosi alla Ferragni. La neo coppia, per il momento, ha deciso di rimandare il viaggio di nozze a data da destinarsi.

The Blonde Salad è infatti troppo impegnata con le varie settimane della moda in giro per tutto il mondo, così come Fedez è preso dalle puntate del talent musicale su Sky Uno.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche