×

Fedez, la confessione: “sono ciò che ho sempre odiato”

Condividi su Facebook

Fedez si confessa da Maurizio Costanzo. "Non ho mai cercato il successo, ma la fama mi ha cambiato".

Fedez, rapper e giudice di X Factor, concede la sua prima intervista dopo il matrimonio con Chiara Ferragni, celebrato lo scorso 1 settembre a Noto. “Non ho mai cercato il successo. Ho sempre avuto un’esigenza espressiva”. Così Fedez (all’anagrafe Federico Lucia) ha commentato il suo avvicinamento alla musica, avvenuto in giovane età nei quartieri della periferia milanese.

Sono ciò che ho sempre odiato

Durante l’intervista il rapper affronta una sorta di viaggio introspettivo in cui racconta al pubblico lati del suo carattere altrimenti nascosti: “La fama mi ha fatto diventare ciò che sono oggi, nel bene e nel male. Avevo degli ideali, ma il mio imborghesimento artistico mi ha fatto inevitabilmente cambiare, facendomi diventare ciò che ho sempre odiato. Una sorta di contraddizione vivente”. Diversi i temi toccati dall’intervista, dal rapporto con i genitori che definisce “migliorato con il tempo”, fino alla nascita del piccolo Leone di cui vengono mostrate alcune immagini che provocano la commozione del cantante.

Inevitabile il riferimento al rapporto con la moglie, la blogger Chiara Ferragni sposata lo scorso 1 settembre a Noto. “Con Chiara c’è stata da subito un’affinità. E’ stata come una medicina per me. Lei vede il bello e il buono in tutto, io sono l’opposto. Sono un cinico e vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare”.

Con la nascita di Leone la mia vita è cambiata

A qualche mese dalla nascita del primogenito Leone, Fedez rivela via social di aver scritto una canzone per il suo piccolo: “Non è una canzone come le altre, è una canzone che mi mette a nudo”. Così il rapper definisce questo brano annunciandone la presenza all’interno del prossimo album. Fedez non si vergogna ad ammettere che la nascita del figlio lo ha cambiato in positivo, facendogli cambiare completamente punto di vista su diversi aspetti.

“Con la tua vita hai cambiato anche la mia”.

Oggi Fedez oltre ad assere un cantante affermato è considerato anche un’icona social. I profili social del rapper e della moglie contano milioni di follower. I due da parte loro cercano di tenere sempre aggiornati i propri fan rendendoli partecipi di tutto ciò che gli accade compresi i primi mesi di cita del piccolo Leone e il loro matrimonio.

L’intervista integrale è in programma lunedì 17 settembre alle 23.20 su Canale 5 nel programma “L’intervista” di Maurizio Costanzo.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.