×

Fedez, la foto da bambino tra le braccia del papà, i fan: “Uguale a Vittoria”

Il papà di Fedez ha pubblicato uno scatto del rapper da bambino e ha fatto il pieno di like tra i fan dei social.

Fedez foto bambino

Franco Lucia, padre di Fedez, nelle ultime ore ha pubblicato alcune foto di suo figlio quando era piccolo. Gli scatti hanno conquistato i fan, che hanno notato una certa somiglianza tra Fedez e la piccola Vittoria.

Fedez da bambino: le foto

Alcuni scatti postati dal padre di Fedez, Franco Lucia, sui social, hanno fatto il pieno di like: nelle immagini infatti il rapper marito di Chiara Ferragni è poco più grande della sua seconda figlia, Vittoria Lucia Ferragni, e secondo alcuni fan ci sarebbe un evidente somiglianza tra lui e la bambina (mentre il primo figlio, Leone, è sorprentemente simile alla mamma Chiara Ferragni). 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@franco.lucia1960)

<script>

Per il momento Chiara Ferragni ha svelato ai fan che gli occhi della bambina sembrerebbero chiari, ma ancora è presto per dirlo (visto che nei primi mesi di vita i neonati subiscono forti cambiamenti).

La piccola Vittoria sarà davvero simile al papà Fedez? Fin dalle sue prime ore di vita la piccola è diventata una vera e propria star dei social, dove i fan non vedono l’ora di conoscere ogni dettaglio della vita privata dell’influencer e del rapper. La coppia ha svelato che il prossimo anno traslocherà in una casa più grande ora che alla famiglia si è aggiunta la piccola.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora