> > Fedez: "My little Lion". Nuova ecografia e foto su Instagram

Fedez: "My little Lion". Nuova ecografia e foto su Instagram

Fadez

Fedez posta sui social l'ultima ecografia del piccolo Leone. "My little Lion, mi somiglia", affermerebbe il rapper. Leone arriverà ad aprile.

Fedez annuncia la somiglianza al suo “little Lion“. La foto dell’ecografia postata su Instagram dal neo-papà. Il pancino della Ferragni, ormai storico per il suo essere troppo piccolo, nasconde un baby Fedez, a quanto racconta sui social il ragazzo stesso. La love story del rapper e dell’influencer è decollata definitivamente con la gravidanza di Chiara Ferragni. Leone arriverà nel mese di aprile e nascerà a Los Angeles e avrà la doppia cittadinanza italo-americana. “Andremo in America per avere più privacy durante il parto e nei giorni immediatamente successivi”. Ma la privacy sembra non esistere durante la gravidanza…

Fedez: “My little Lion”

E’ proprio il neo-papà a postare una foto dell’ultima ecografia del bimbo su Instagram. “My little Lion. Ha le mie stesse labbra”, scrive il rapper sotto la foto. Pioggia di commenti ironici sui social per il tratto somigliante al padre. Ma scherzi a parte, nella foto dell’ecografia, ricavata con immagini in 3D, del piccolo Leone si vedono i tratti somatici. Occhietti chiusi – saranno azzurri come quelli della mamma? -, nasino all’insù e bocca semiaperta. Manine quasi a coprire il volte, Leone sembra non voglia farsi conoscere fino alla fine. La coppia ha annunciato la gravidanza sui social e da quel momento le tappe sono state condivise quasi giorno per giorno. Chiara Ferragni vola a Los Angeles regolarmente per i controlli del suo pancino, accompagnata sempre dal fidanzato. Fedez non lascia un attimo sola la neo-mamma e si prende cura di lei e del piccolo Leone.

Fedez

Chiara Ferragni e il pancino

Il bimbo nascerà a Los Angeles e il suo arrivo è previsto per aprile di questo 2018. La giovane coppia di genitori vorrebbe più privacy nel momento del parto e nei giorni subito successivi. La stessa privacy che avranno là non avrebbero potuto averla qui in Italia. O almeno questo è quello che sostiene la coppia Ferragni-Fedez. Ma intanto sui social spopolano le fotografie di ogni crescita del pancino e di tutte le ecografie. Forse per informare i propri follower di quanto vada bene la gravidanza? Non lo sappiamo, ma conosciamo per certo è qualsiasi passo verso la nascita del piccolo “raviolo”, alias Leone.

Il pancino della Ferragni sembra non aumentare mai. Ma è la stessa influencer e fashion blogger a smentire le voci sul web. “Pesavo 57kg prima della gravidanza. Ora ne peso 63kg“. Il pancino effettivamente è levitato e la ragazza ha ancora un paio di mesi per portare a termine la gravidanza. Chiara Ferragni è stata accusata di essere troppo attenta alla sua linea a discapito della gravidanza. La ragazza smentisce: è magra di costituzione e certo tiene alla forma fisica, ma prima di tutto la salute di Leone. E il bimbo sembra crescere bene: ora il suo peso è poco più di 1kg

.Fedez

Fedez

Ricordiamo che su Amazon sono disponibili tutti i cd del rapper Fedez. Di seguito vi segnaliamo i più noti