> > Fedez nega l'autografo a un bambino, che scoppia a piangere. "Firmo solo cd"

Fedez nega l'autografo a un bambino, che scoppia a piangere. "Firmo solo cd"

Fedez nega l'autografo a un bambino, che scoppia a piangere. "Firmo solo cd"

Dopo la bufala dell'arresto, Fedez è ora coinvolto in un'altra bufera. Nega l'autografo su un diario. Il bimbo piange e la nonna si rivolge ai media. Nemmeno il tempo di trarre un respiro di sollievo, dopo la bufala mediatica del suo presunto arresto assieme a J-AX per possesso di cocaina, che Fed...

Dopo la bufala dell’arresto, Fedez è ora coinvolto in un’altra bufera. Nega l’autografo su un diario. Il bimbo piange e la nonna si rivolge ai media.

Nemmeno il tempo di trarre un respiro di sollievo, dopo la bufala mediatica del suo presunto arresto assieme a J-AX per possesso di cocaina, che Fedez già ritorna sotto i riflettori.

La giornalista di Repubblica Concita de Gregorio ha pubblicato, all’interno della sua rubrica, una lettera commovente e arrabbiata scritta da una nonna di 72 anni. L’anziana signora raccontava la delusione del suo nipotino di 10 anni che si è visto negare da Fedez un suo autografo, solamente perché non aveva il suo cd. Fedez si trovava in un centro commerciale per il firmacopie del suo ultimo lavoro con J-Ax intitolato “Comunisti col Rolex “. A un certo punto, un bimbo, dopo due lunghe ore di attesa in coda, gli ha allungato il suo diario per una firma. Ma il cantante rifiuta, mandandolo via. E il piccolo inizia a piangere, disperato.

Fedez ha confermato tutto quanto scritto nella lettera della nonna. E ha giustificato il suo diniego spiegando che, in queste occasioni, vengono firmati solamente i loro cd acquistati e null’altro. La colpa è da imputare a un sistema al quale loro stessi sono costretti a sottostare. Il rapper, inoltre, ha invitato tutti i bambini a prendersela con i loro genitori. Perché non rispettano le regole se non acquistano l’album.

Sul web, si sono subito scatenati fiumi di indignazioni. I profili social di Fedez sono stati letteralmente presi d’assalto dai fan scioccati per il suo gesto crudo e per la sua manifesta indifferenza. Perché Fedez, si legge, poteva almeno mostrarsi dispiaciuto di dover negare simili richieste a un bambino. E non dovrebbe semplicemente affidare la causa al sistema. Troppo comodo. Infine, sempre a detta dei suoi sostenitori, non ha nemmeno palesato il desiderio di ribellarsi a queste, per molti, irragionevoli imposizioni.