×

Fedez pronto per un nuovo tatuaggio: “Farà veramente male”

Fedez pronto per un nuovo e grandissimo tatuaggio: dove lo fa? Che significa?

Fedez nuovo tatuaggio

Nuovo tatuaggio per Fedez. Il rapper, con una serie di Instagram Stories, ha mostrato ai fan ciò che lo attende. Il tattoo, per essere completo, necessiterà di parecchie ore di lavoro, visto che occuperà tutta la schiena e si concluderà sulla gamba sinistra.

Fedez, nuovo tatuaggio: dalla schiena alla gamba

Non mi tatuo da una vita“, ha esordito Fedez su Instagram per annuniciare ai fan il nuovo tatuaggio. Il rapper ha deciso di occupare con un disegno indelebile tutta la schiena e parte della gamba sinistra. Prima dell’inizio, mostrando ai seguaci come sarà il tattoo, ha dichiarato:

“Finalmente è il giorno del nuovo tatuaggio sulla schiena… evviva. Con il grande Luca Natalini… farà veramente male“.

Cosa si tatua Fedez?

Il nuovo tatuaggio di Fedez richiederà almeno tre ore di lavoro, che potrebbero aumentare in base alle sfumature. Per il momento, infatti, Federico Lucia ha mostrato soltanto il disegno ed è difficile cogliere tutti i dettagli. Possiamo comunque fare qualche ipotesi. La schiena sembra che sarà occupata da un grande drago che sputa fuoco. Quest’ultimo si dirige verso la gamba, dove ci sono due bambini intenti a scaldarsi le mani attorno ad un falò.

fedez tatuaggio

Il significato del nuovo tatuaggio di Fedez

Molto probabilmente, i due bambini che si scaldano le mani attorno al falò sono i figli Leone e Vittoria. Il drago potrebbe rappresentare Chiara Ferragni, mentre il fuoco se stesso.

Questa lettura, ovviamente, è soltanto un’ipotesi. Al momento, infatti, Fedez non ha spiegato il significato del nuovo tatuaggio.

fedez dettaglio tatuaggio

Contents.media
Ultima ora