> > Fedez, rabbia sui social contro i giornalisti: "Non sono omosessuale. Fate sc...

Fedez, rabbia sui social contro i giornalisti: "Non sono omosessuale. Fate schifo"

Fedez contro giornalisti

Fedez ha attaccato duramente la redazione di Fuori dal Coro dopo che gli sono state fatte delle domande sulla sua omosessualità: "Fate schifo".

Fedez è riapparso in alcune stories su Instagram dopo il lungo silenzio. L’artista ha mostrato un piccolo spezzone di una conversazione con una giornalista che stava conducendo un’inchiesta sulla sua omosessualità. La redazione del programma di Rete 4, Fuori dal Coro ha trasmesso sui social un comunicato nel quale ha prontamente smentito di aver contattato il rapper. In un’ultima storia condivisa su Instagram sentiamo chiaramente la giornalista di turno dire: “La mandiamo in onda a Fuori dal Coro…”

Fedez, la rabbia contro i giornalisti: “Fate schifo”

Nelle stories su Instagram troviamo Fedez nella sua abitazione. In sottofondo sentiamo la voce dei suoi figli. Nessun riferimento invece a Chiara Ferragni:

“Oggi ho facilitato il lavoro di una “giornalista d’inchiesta” di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, chiedendo se ho cose da nascondere. Cara giornalista, io non sono omosessuale e se lo fossi lo direi. Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta non si concili con inchieste del ca**o tipo queste. Quindi, caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o. E perché mai Fuori dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti fa nazisti? Vi siete presi male? “Mario Giordanino”? Teste di… mi sento veramente troppo buono oggi perché io non posso dare lezioni di morale e di coerenza a nessuno, però ci metto sempre la faccia. Mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista però non lo faccio perché se no piangerebbe da oggi fino a quando non uscirebbe il servizio. Va bene così, non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e di sapere se era gay quando era adolescente”.

E Chiara Ferragni?

Nel frattempo le voci sulla presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni continuano a tenere banco. Nelle immagini non vediamo la moglie Chiara Ferragni. Non ci è dato sapere se si trovi a casa. L’influencer, in alcune stories su Instagram pubblicate a sua volta appare con i piccoli Leone e Vittoria ad una festa di compleanno. Anche qui Fedez non appare, né viene fatto riferimento a lui in alcun modo. Nonostante Fedez abbia ripreso in mano Instagram, niente si sarebbe smosso, almeno per ora.