Fedez e Rovazzi: finita l'amicizia? Le voci sulla rottura
Fedez e Rovazzi: finita l’amicizia? Le voci sulla rottura
Lifestyle

Fedez e Rovazzi: finita l’amicizia? Le voci sulla rottura

Fedez e Rovazzi
Fedez e Rovazzi

Da qualche ora non si seguono più su Instagram e subito sono scoppiate le prime indiscrezioni. Fedez e Rovazzi hanno litigato? Ecco le indiscrezioni

Ai fan attivissimi sui social non sfugge nulla: nelle ultime ore, infatti, hanno notato qualcosa di strano. Su Instagram, Fedez e Rovazzi hanno smesso di seguirsi. Hanno litigato? C’è qualcosa di più? Le notizie sono ancora scarse e approssimative. Quel che è certo è che, dopo il trasferimento negli States del rapper, i due hanno smesso di vedersi. Complice la lontananza, il loro rapporto potrebbe essersi incrinato.

Fedez e Rovazzi: fine di un’amicizia?

Sembra non scorra buon sangue tra Fedez e Rovazzi. La loro amicizia, i loro scherzi, le loro canzoni hanno appassionato centinaia di fan, ma attualmente le cose pare vadano diversamente. A sostenerlo sarebbero i seguaci dei due cantanti. Sempre attenti agli aggiornamenti social e sempre connessi per non perdere nessuna novità sui loro beniamini, sono molti gli utenti che hanno segnalato che Fedez e Fabio Rovazzi hanno smesso di seguirsi su Instagram. La voce ormai si è sparsa: su Twitter e sugli altri social in tanti commentano increduli.

Tra i due c’è stata forse una diatriba?

Pare che Fabio e Federico, da sempre grandi amici, non si vedano da parecchi mesi. In vista della nascita di Leone, Fedez e Chiara Ferragni, la celebrity fashion blogger più diva del momento, hanno deciso di trasferirsi a Los Angeles, dove tuttora risiedono. La lontananza non ha di certo giocato a loro favore e così i due sembra abbiano interrotto la loro amicizia. Probabilmente, a incrinare il loro rapporto si sono aggiunti altri fattori, cause e motivazioni che, almeno per il momento, non ci sono date a sapere.

Si tratta di uno dei loro soliti scherzi o davvero la loro amicizia può dirsi conclusa? E’ un falso allarme o i loro fan devono cominciare a preoccuparsi? Effettivamente, così hanno notato milioni di follower, prima le loro interazioni social erano più numerose. Negli ultimi tempi, al contrario, sembra si siano affievolite. I diretti interessati potrebbero prendere parola a riguardo e chiarire questa situazione così misteriosa

Il loro rapporto

In più di un’occasione i due hanno confidato quanto fossero legati l’uno all’altro. Uniti da una stima vicendevole, Fedez è sempre stato un modello per il giovane Rovazzi, che a sua volta con la sua simpatia ha fatto divertire il rapper. I loro scherzi, i loro concerti, i video e le foto pubblicati sui social lo hanno sempre confermato. Ma adesso questa complicità sembra essere venuta meno. Eppure, risale a pochi mesi fa l’intervista in cui Fabio Rovazzi ha dolcemente raccontato la nascita della sua amicizia con Fedez.

Alla domanda “Come vi siete conosciuti?” ha risposto: “Ho fatto un video intitolato Come evito il sabato sera. Che è una nuova tendenza: sembra che oggi la gente non abbia più voglia di andare in discoteca. Fedez lo ha visto e mi ha contattato. Qualche tempo dopo mi è venuta l’idea di Andiamo a comandare“, il cui successo è noto a tutti.

Fedez e Rovazzi sono due ragazzi nettamente diversi fra loro, con stili e ritmi differenti. Eppure sono sempre stati legati da un rapporto sincero e profondo: i fan sperano arrivi presto un chiarimento.

Fedez e Rovazzi
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 748 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.