> > Fedez torna a parlare della lite con Marracash: "E' stato un mio autogol, ho ...

Fedez torna a parlare della lite con Marracash: "E' stato un mio autogol, ho sbagliato."

J-Ax Fedez intervista

Fedez torna a parlare della lite con Marracash: "E' stato un mio autogol, ho sbagliato." Torna a raccontarsi Fedez in compagnia di J-Ax che lo difende ancora sull'argomento. Fedez è tornato a parlare ancora una volta della lite successa negli ultimi tempi con Marracash. Questa volta sembra esse...

Fedez torna a parlare della lite con Marracash: “E’ stato un mio autogol, ho sbagliato.” Torna a raccontarsi Fedez in compagnia di J-Ax che lo difende ancora sull’argomento.

Fedez è tornato a parlare ancora una volta della lite successa negli ultimi tempi con Marracash.

Questa volta sembra essere arrivato alla conclusione finalmente di aver sbagliato in qualche modo, lo definisce un autogol.

Così interviene Fedez: “E’ un gioco, però mi irrita perchè è stato un autogol mio, perchè non aspettavano altro.”

Molto più preciso il solito J-Ax

J-Ax cerca di spiegare che secondo lui la coppia J-Ax – Fedez è invidiata proprio come negli anni ’90 con gli Articolo 31:

‘Ormai su internet viene sempre raccontata la questione con una visione molto di parte. Io ho detto: sai perchè forse non ce lo chiederanno ? Perchè loro hanno vissuto gli Articolo 31 negli anni ’90, e hanno visto che ci è successa la stessa identica cosa. Noi ai tempi avevamo lo stesso identico hating che adesso hanno J Ax e Fedez, eravamo accusati di essere un gruppo per bambini, di essere venduti al sistema. Devo dire una cosa che fa ridere: anche quando non vogliamo io e il signore (Fedez) facciamo del gran bene alla scena rap. Prima erano tutti divisi, adesso sono tutti uniti contro di noi.”

Ecco una parte dell’intervista di Fedez e J-Ax: