> > Fedez ubriaco, Chiara Ferragni lo prende a schiaffi

Fedez ubriaco, Chiara Ferragni lo prende a schiaffi

fedez-e-chiara-ferragni

L'influencer lo riprende e posta tutto su Instagram, mentre gli fa promettere che non lo farà mai più. Poi lo sgrida anche durante una sfilata.

Le scene di vita quotidiana dei Ferragnez fanno impazzire il web. Chiara Ferragni condivide con i suoi 15 milioni di follower tutti i momenti della sua vita di coppia. Compreso quello in cui Fedez torna a casa dopo aver alzato un po’ il gomito. In una Instagram story Chiara riprende il marito mentre gioca e balla con un giocattolo del figlio Leone. “Fede è ubriaco dopo essere stato a un evento”, spiega. “È tornato a casa e…”, ma a quel punto viene interrotta dal rapper che lancia il gioco nella sua direzione, colpendo il tavolo.

“Ti meriti delle sberle”

Ma sei scemo?“, è la reazione della Ferragni, che per la sorpresa abbandona l’inglese e passa istintivamente all’italiano. Nella storia successiva si vede Fedez, dall’espressione visibilmente dispiaciuta. Chiara lo sgrida: “Ti meriti delle sberle. Hai quasi rotto il gioco di Leo“, per poi colpirlo con dei piccoli schiaffi sulla guancia. “Non lo farai mai più, dillo”.

La sfilata

È la Milano Fashion Week e Chiara Ferragni è l’ospite d’onore dei principali eventi di moda. Fedez la accompagna a una sfilata, ma anche in questa occasione viene rimproverato dalla moglie. Chiara lo filma mentre segue con lo sguardo la modella Gigi Hadid che sfila in passerella. “Fede is crazy for Gigi“, scrive lei, e lo sgrida con un sonoro: “Oooh?!”

Fedez da Costanzo

Sono diventato ciò che ho sempre odiato“, ha dichiarato il cantante intervistato da Maurizio Costanzo. “Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali, appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali. Venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente”, ha spiegato Fedez. “Però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente“.

Un cambiamento che in gran parte è da attribuire anche alla relazione con Chiara. Nonostante le contraddizioni, il rapper non ha alcun ripensamento. “Per me è stata una sorta di medicina. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”.