> > Felice Cirillo morto per un malore improvviso mentre dormiva sul divano: avev...

Felice Cirillo morto per un malore improvviso mentre dormiva sul divano: aveva 54 anni

felice cirillo morto

Addio a Felice Cirillo, morto a 54 anni per un malore improvviso accusato durante il sonno: inutile ogni tentativo di rianimazione. 

Tragedia a Rezzato, comune in provincia di Brescia, dove il titolare del Jac Bar Felice Cirillo è morto improvvisamente a 54 anni: mentre stava dormendo sul divano ha accusato un malore che si è rivelato fatale.

Felice Cirillo morto

I fatti hanno avuto luogo nella giornata di mercoledì 15 dicembre 2021. Secondo quanto ricostruito l’uomo si era addormentato sul divano quando la moglie, Teresa Albertini, si è accorta che giaceva privo di sensi. Ha così lanciato immediatamente l’allarme al 118 ma purtroppo i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.

Da sempre titolare della nota birreria pizzeria aperta da più di 20 anni in Via Giovanni Prati, Felice aveva origini calabresi ma era nato e cresciuto a Lumezzane prima di trasferirsi a Rezzato. Lascia la moglie, la sorella, i cognati e i nipoti. I suoi funerali si terranno venerdì 17 dicembre alle 14:30 presso la chiesa parrocchiale di San Carlo Borromeo.

Felice Cirillo morto: i messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio ricevuti dalla sua famiglia dopo la triste notizia. Da chi lo definisce un uomo buono e gentile a chi non riesce a capacitarsi della sua scomparsa, sono molte le persone che stanno mostrando vicinanza ai suoi cari. “In paradiso hanno aperto una fantastica birreria con i migliori prodotti di questo e quell’altro mondo, ma si sono accorti di non avere nessuno all’altezza per gestirlo: guardando la Terra lo hanno trovato, ci mancherai Felice“, ha scritto Alberrto sui social.