Tra Antonella Clerici e il giornalista, Massimo Giletti c’è stata una relazione? È questa la domanda che il duo comico Pio e Amedeo ha chiesto alla conduttrice di “È sempre mezzogiorno” nel corso della terza e ultima puntata di Felicissima Sera andata in onda venerdì 7 aprile. La risposta data dalla “Antonella nazionale” non è passata certo inosservata e sull’ex Eddy Martens ha fatto una precisazione.
Felicissima Sera, Antonella Clerici su Massimo Giletti: “Se siamo stati fidanzati? Qual è la verità”
La conduttrice, nel corso di un’intervista inaspettata fatta con Pio e Amedeo ha spiegato che tra i due non c’è mai stata una relazione, precisando anche che “Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro. Niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo dai. Massimo è un bell’uomo”.
- LEGGI ANCHE: Felicissima Sera, Diletta Leotta prova a cambiare il pannolino ad un bambolotto: “Non so come si fa”
Su Eddy Martens: “È il papà della mia bambina. Ci sentiamo ancora”
La conversazione ha puntato poi sul legame con l’ex compagno e padre della figlia Maelle, Eddy Martens. A tale proposito Antonella Clerici ha spiegato che i due si sentono ancora. Infine ha dedicato una riflessione sulla sua scelta di vivere ad Arquata Scrivia: “C’è un bosco bellissimo, ti rilassi, la mattina ti alzi, ti rigeneri. Il mio fidanzato viveva lì e io sono andata a vivere con lui. Poi, ci sono i cani, i cavalli. Quanto spendo di benzina per andare a lavorare? Non ho mai fatto il conto”.