×

Felipe Caicedo con la moglie Maria alle Maldive: “La mia felicità è mio marito”

In vacanza alle Maldive, Felipe Caicedo e la moglie Maria appaiono più innamorati che mai: le foto sulla spiaggia e la dedica della donna

caicedo con la moglie maria
caicedo con la moglie maria

Felipe Caicedo e la moglie Maria appaiono in queste ore super innamorati alle Maldive. La coppia si sta godendo alcuni giorni di relax nella splendida località tropicale, pubblicando numerose foto della vacanza sul profilo social dalla donna. L’ultimo scatto in ordine di tempo li ritrae l’una accanto all’altro, accompagnato da una romanticissima dedica della compagna di vita dell’attaccante laziale.

“La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito”. Così scrive di fatto la bella Maria, riscuotendo immediato consenso da parte dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARIA (@thisislilma)

Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter

Intanto tra le priorità dell’Inter pare ci sia quella di potenziare l’attacco, vista la mancanza di un centravanti che possa dar fiato al titolare Romelu Lukaku. Uno dei nomi che sembrano piacere particolarmente alla dirigenza nerazzurra è proprio quello di Felipe Caicedo, che alla Lazio si è comportato bene proprio con Simone Inzaghi in panchina.

La società presieduta dall’imprenditore cinese Steven Zhang starebbe di fatto valutando il possibile acquisto del bomber ecuadoriano. Le propizie condizioni di contratto dell’attaccante della Lazio, in scadenza a giugno del 2022, sarebbe del resto a favore del club calcistico italiano con sede a Milano.

Contents.media
Ultima ora